Pagine

mercoledì 27 giugno 2007

Agenzia Serena: prenota direttamente online il tuo appartamento a Bibione.

27.06.2007 – Bibione (VE). L'Agenzia Serena è il posto ideale per programmare le proprie vacanze nella meravigliosa città di Bibione. E' possibile scegliere comodamente, tra le molteplici strutture turistiche messe a disposizione, l'appartamento in cui soggiornare nel periodo feriale. Dentro verrete accolti con molta cordialità. E' sufficiente esprimere le proprie esigenze e l'Agenzia saprà soddisfare tutte le vostre richieste.

Infatti sono disponibili villette immerse nella pineta, appartamenti all'interno di villaggi turistici con piscina, alloggi frontemare e molto altro. In questo modo l'Agenzia riesce ad offrire vacanze per qualsiasi tipologia di turista, dall'anziano al giovane, e quindi risulta una tra le migliori agenzie per quanto riguarda le prenotazioni di appartamenti Bibione.

E' stato creato un apposito sito, www.agenzia-serena.it, in cui è possibile avere informazioni in merito al soggiorno, una mappa interattiva della città, delle promozioni speciali e una sezione compravendita in cui possibile tenere sott'occhio una vasta tipologia di immobili. 


E' inoltre possibile effettuare una ricerca online sulle strutture in cui soggiornare, partendo dal semplice monolocale per arrivare fino ai lussuosi alberghi, scegliendo anche la zona preferita. Una volta scelto l'alloggio, mediante la stessa area, il navigatore può effettuare la propria prenotazione direttamente online.

“Si tratta di un’agenzia d’affari molto nota a Bibione per la sua affidabilità ed esperienza ed il nostro compito è stato quello di farla conoscere al vasto pubblico di Internet. Questo è stato possibile selezionando le parole-chiave per poter posizionare il sito del cliente nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca di lingua italiana inglese e tedesca, e l’agenzia ha subito notato aumenti di accessi e prenotazioni – spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it – tanto che ha deciso di re-investire anche quest’anno nella campagna di search engine positioning”.


Ufficio stampa Promozione-Online

Nessun commento:

Posta un commento