Pagine

mercoledì 27 giugno 2007

Roma Eventi Culturali

I Mille Volti della Pace: al via la IV Edizione del Festival Intercontinentale della Letteratura e delle Arti Mediterranea

Dal 27 giugno 2007 fino al prossimo 21 luglio avranno seguito ben 32 appuntamenti tra musica, danza, teatro, cinema, editoria ed arti visive!
Tutto questo è "I mille Volti della Pace" , festival internazionale della letteratura e delle arti ideato e organizzato dall' Associazione Culturale Allegorein.
Gli Artisti coinvolti in questo nobile evento provengono dai territori più colpiti da conflitti armati dei nostri giorni incontrandosi per alzare una voce unanime sulla necessità della pace, attraverso i linguaggi a loro più congeniali come la musica e la danza, la poesia, la letteratura ed il teatro.
Aspettiamo dunque il primo appuntamento di mercoledì 27 giugno alle ore 21 presso l'Aula Magna dell'Università degli Studi La Sapienza.
Aprirà il festival "L'amico ritrovato. La poesia di Bertolt Brecht", un recital che vede protagonista Maria Letizia Gorga.

Dal 27 giugno al 21 luglio 2007 il Festival attraverserà i territori della città di Roma (Palazzo Valentini, Università La Sapienza, l'Isola Tiberina, spazio ex-Mercati Generali), della Provincia di Roma con Ladispoli (Marina di S.Nicola), Cerveteri, Civitavecchia, Fondi, Gaeta e Fiano Romano, con rassegne mirate e pluriarticolate di poesia, musica, danza, teatro, cinema e tanto altro!



FONTE: Roma Eventi Culturali

www.voxita.com

Nessun commento:

Posta un commento