Pagine

domenica 10 giugno 2007

Solidarieta': vai a cena alla Locanda dei Girasoli (Roma)

Forse lo sapete già perché se ne è parlato qualche tempo fa anche in tv, ma dopo la sfuriata iniziale ora è un po' in difficoltà.

A Roma c'è un ristorante carino, con persone gentili e orgogliose del loro nuovo ristorante.
Ma questo ristorante ha qualcosa in più del solito ristorante: la Locanda dei Girasoli è nata dalla volontà di alcuni genitori di ragazzi con la sindrome di Down di dare una prospettiva lavorativa ai loro figli e già oggi ci lavorano come camerieri Claudio, Valerio, Emanuela e Viviana.

Purtroppo però dare adeguata pubblicità al ristorante che non è in una via molto frequentata (in zona Quadraro) è assai difficile e se non riusciamo a farlo conoscere in fretta, le prospettive non sono molto allegre. La pizza è buona, il locale è carino ed economico e vale la pena di dar loro una mano.


Un primo aiuto è far girare questo messaggio al maggior numero di amici possibile, se poi conoscete persone o uffici nella zona Appio-Tuscolano è ancora meglio!

L'indirizzo è:
Locanda dei Girasoli
Via dei Sulpici, 117 h
www.ristorantidiroma.com/locandadeigirasoli/home.htm

Nessun commento:

Posta un commento