Pagine

mercoledì 27 giugno 2007

UN 2007 IN FORTE CRESCITA PER T-LOGIC


UN 2007 IN FORTE CRESCITA PER T-LOGIC

 

Nei primi 5 mesi dell'anno la divisione consumer electronics di Life Tool Technologies registra un fatturato in crescita del 27%  rispetto allo stesso periodo 2006

     

Milano, 27 Giugno 2007 - Una crescita di volumi prodotti e di fatturato. È quanto emerge dal confronto 2006-2007 dei dati sull'andamento di T-Logic (www.t-logic.it), marchio del gruppo Life Tool Technologies S.p.A. distributore di dispositivi digitali per l'audio, il video e l'entertainment.

 

La rilevazione riguarda il periodo gennaio-maggio di quest'anno e parla di una crescita di fatturato del 27% e di quantità vendute del 128%. La crescita è direttamente correlata al lancio sul mercato di una serie di prodotti innovativi a prezzo contenuto e alla capillarità della presenza sul territorio con una rete distributiva rafforzata grazie a una lunga lista di accordi commerciali.

 

I prodotti T-Logic comprendono lettori Mp3, i nuovissimi player Mp4, digital photoframe, dvd e tv color portatili e accessori per l'audio come auricolari e speaker per ottenere la massima qualità del suono da ogni dispositivo multimediale. Tutte le famiglie di prodotti per l'audio, il video e l'entertainement marchiate T-Logic sono disponibili presso Fnac, Mediaworld, Saturn, Euronics, Expert, Trony e le principali insegne della Grande Distribuzione.

Una diffusione geografica tutt'ora in espansione e testimoniata dalla recente chiusura dell'accordo con Conforama.

 

I dati, che raccontano di una crescita rilevante e omogenea sul territorio, sono da integrare in un discorso strategico ancora più ampio di quello che coinvolge i soli accordi con le catene di distribuzione. La cura per tutti i processi che fanno parte del ciclo produttivo segna infatti il nuovo corso dell'azienda e nella fattispecie del marchio tecnologico che si presenta ora sul mercato anche con un nuovo concept grafico.

 

 "I risultati raggiunti sono frutto di un grande dinamismo a livello di comunicazione nel lancio dei nuovi prodotti e di un forte impegno sul fronte degli acquisti in cui grande importanza è stata assegnata ai rapporti con l'estremo oriente", ha dichiarato Massimo Falappa, import manager di Life Tool Technologies trasferitosi presso la sede cinese nel polo industriale di Shenzhen proprio per seguire da vicino i processi produttivi e i contatti con i fornitori.

 

Stile, ottimizzazione degli acquisti, copertura territoriale ma anche attenzione per la qualità. A testimonianza della completa copertura del life cycle del prodotto infatti T-Logic mette a disposizione della propria clientela l'esclusiva Garanzia Express Services che offre assistenza gratuita e ritiro e consegna a domicilio in caso di guasti o mal funzionamenti.


 
Vincenzo Dell'Olio


CONNEXIA
Connexia S.r.l.
Via Leopardi 2 - 20123 MILANO
Tel. + 39 02 8135541 - Fax + 39 02 89180056
mailto: vincenzo.dellolio@connexia.com
http://www.connexia.softpeoplegroup.it
Questo messaggio è destinato alle sole persone indicate e può contenere informazioni riservate.
Se ricevuto per errore, si prega di avvisare immediatamente il mittente e cancellare l'originale.
Ogni altro uso del messaggio è vietato.
 


Nessun commento:

Posta un commento