Pagine

venerdì 22 giugno 2007

ViviMi: Incontro "Dove abita la produzione"




ViviMI: Città di città, Immagini e Scenari in mostra.
Il futuro visto da Milano e dai 188 Comuni dell'area milanese e della Brianza
dal 16 maggio al 1 luglio 2007
presso la Triennale di Milano, viale Alemagna 6
orario: 10.30 - 20.30, chiuso il lunedì
Ingresso libero

Incontro nell'ambito del TEATRO di Città di Città all'interno della mostra

martedì 26 giugno, ore 16.30

DOVE ABITA LA PRODUZIONE
La qualità ambientale e funzionale delle aree produttive nella regione urbana milanese

Introduce
Gabriele Pasqui, Politecnico di Milano


Modera
Renato Galliano, Milano Metropoli Agenzia di Sviluppo

Intervengono
Giosuè Addamiano,  Polo Tecnologico della Brianza
Ezio Casati, Assessore Attività Economiche, Provincia di Milano
Bruno Casati, Assessore al Lavoro e crisi Industriali, Provincia di Milano
Marino Cavallo, Responsabile Ricerca e Innovazione, Provincia di Bololgna
Enrico Fontana, Sindaco di Villasanta
Fulvio Giacomassi, Cisl Milano
Gian Francesco Imperiali, Assolombarda
Fabio Iraldo, Università Bocconi
Umberto Regalia, DG Industria, Regione Lombardia
Giorgio Viganò, Camera di Commercio di Milano

                                                                                            Per informazioni: www.triennale.it

-

Nessun commento:

Posta un commento