Pagine

martedì 31 luglio 2007

FEDERLAZIO: ELETTO PRESIDENTE ABBIGLIAMENTO

 

FEDERLAZIO: ELETTO PRESIDENTE SETTORE ABBIGLIAMENTO

      L'Assemblea del Settore Abbigliamento e Moda della FEDERLAZIO ha chiamato ANGELO BELLETTINI a presiedere la categoria dell'Associazione che rappresenta tutte le aziende di distribuzione e vendita del settore.  

      Il neo Presidente Bellettini, 60 anni, residente a Cura di Vetralla (VT), un passato da insegnante di educazione fisica in varie scuole del Lazio, è titolare della Bellettini Sport, una catena di negozi leader nella vendita di abbigliamento di lusso e golf nel centro Italia.  

     Le imprese del Settore Abbigliamento e Moda della Federlazio sono circa cento e rappresentano, nel loro insieme, una realtà imprenditoriale che dà occupazione ad oltre 2.000 addetti. 

     Tra le problematiche del settore che il neo presidente Bellettini ha dichiarato di voler affrontare più urgentemente, i contraccolpi della concorrenza straniera - in particolare dall'Est Europeo e dalla Cina - gli alti costi dell'energia e della manodopera, il Dollaro debole che, se da una parte favorisce le importazioni dall'altra rischia di indebolire in maniera eccessiva l'export verso quei paesi che utilizzano la moneta americana.  
 

UFFICIO STUDI E COMUNICAZIONE

(Resp. Roberto Battisti - tel. 06.549121)

Nessun commento:

Posta un commento