Pagine

martedì 31 luglio 2007

General Purpose Vehicles annuncia nuova linea di autopompe e veicoli di soccorso

 NEW HAVEN, Michigan, General Purpose Vehicles, Inc. (GPV), una società del gruppo CMI-Schneible, con sede a New Haven, Michigan (USA), ha annunciato oggi la presentazione e l'avvio della produzione commerciale di una nuova linea di autopompe e veicoli di soccorso. I nuovi prodotti sono realizzati con tecnologie brevettate, compresi avanzatissimi comandi elettronici, trazione integrale, sterzo integrale e sospensioni attive per il controllo dell'altezza di marcia.
    (Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20070524/CLTH020LOGO )
    "I veicoli che sfruttano queste nuove tecnologie consentono ai responsabili del primo soccorso di raggiungere aree prima inaccessibili," ha affermato William Goetz, direttore, presidente e amministratore delegato del gruppo CMI-Schneible. "La capacità di giungere con prontezza sul luogo di un sinistro permetterà una risposta più tempestiva e esiti più favorevoli dopo incendi boschivi, alluvioni, terremoti e altri disastri nazionali. Siamo particolarmente orgogliosi di affidare questa nuova linea ai nostri stabilimenti produttivi del Michigan, cosa che ci permetterà di creare nuovi posti di lavoro a livello locale e statale e di esportare i prodotti realizzati qui alla clientela estera."
    GPV progetta e realizza veicoli ad alta tecnologia per varie applicazioni legate alla sicurezza nazionale. La clientela di GPV comprende l'ente per la sicurezza nazionale statunitense ed inoltre forze dell'ordine, vigili del fuoco, protezione civile, pattuglie di frontiera e varie applicazioni militari a livello internazionale.
    Il gruppo CMI-Schneible realizza prodotti ad alta tecnologia per lavorazione a macchina, ricerca e sviluppo, ispezione, collaudo e pulizia, servizi di magazzinaggio e logistica, programmi di pulizia e manutenzione, e blocchi per apparecchiature e automazione attraverso la società CMI-Schneible. CMI-Detroit Muscle realizza blocchi motori e auto insigniti di premi di settore, una linea completa di prodotti per la cura dell'auto e capi all'ultima moda per uomo, donna e bambino. CMI-Specialty Systems è un fornitore di confezioni e soluzioni chimiche su misura per diversi settori tra i quali quelli automobilistico, aerospaziale, delle corse, della manutenzione di cabine di verniciatura e dei servizi alimentari.
    Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a CMI-Schneible Group, 209 Elm, Holly, MI., 48442 USA (telefono +1-800-627-6508) o a General Purpose Vehicles, Inc., 31291 Comcast Drive, New Haven, MI., 48048 USA (telefono +1-586-749-0600) oppure sul Web: Gruppo CMI-Schneible http://www.thecmischneiblegroup.com o GPV http://www.gpv.com.

    Sito Web: http://www.gpv.com
              http://www.thecmischneiblegroup.com

        per maggiori informazioni: Bill Goetz di General Purpose Vehicles, Inc., +1-248-634-8108, o wgoetz@cmischneible.com.  Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20070524/CLTH020LOGO , Archivio AP: http://photoarchive.ap.org , Ufficio fotografico PRN, photodesk@prnewswire.com

Nessun commento:

Posta un commento