Pagine

lunedì 30 luglio 2007

Giulianova: lavori lungomare ovest, una vergogna senza precedenti










TERMINE CONTRATTUALE SCADUTO

E’ arrivato anche il termine contrattuale del 30 luglio per la riconsegna dei lavori e, come era facile da prevedere, il camminamento lungomare ovest di Giulianova è ancora un cantiere aperto.
La ditta che si è aggiudicato l’appalto, da noi interpellata, ci ha dichiarato di essere tranquilla in quanto le responsabilità sono da ricercare altrove.
Ad ogni buon conto, vorremmo sapere dall’Amministrazione comunale chi pagherà per il ritardo e, soprattutto, a chi dovrà essere addebitato il danno di immagine ricevuto dalla Città, il disagio palpabile arrecato alla viabilità, i mancati incassi accusati dagli esercizi commerciali coinvolti nella precaria situazione in cui è venuta a trovarsi per mesi (e ancora non è finita…) la zona turistica più significativa di Giulianova.
Una vera e propria vergogna senza precedenti! Tra tutti i soggetti interessati ci farebbe piacere che qualcuno, con una buona dose di coraggio, si assumesse la responsabilità di un qualcosa che ha dell’incredibile.
Abbiamo la sensazione, come accade di sovente nella nostra Città, che tutto finità a tarallucci e vino, secondo una tradizione ormai consolidata.

Giulianova, lì 29 luglio 2007

Alfonso Aloisi
Libero Movimento Cittadino
“Poveri Giuliesi…!”

Nessun commento:

Posta un commento