Pagine

lunedì 6 agosto 2007

Technogym a Fitness China 2007

Gentili colleghi,
invio comunicato riguardante la presenza di Technogym a Fitness China 2007 in vista delle prossime Olimpiadi, la cui immagine e comunicazione è stata curata per l'occasione da due agenzie italiane attive in Cina da tempo: Honegger e Italia Service.
 
 
Ufficio Stampa Honegger Srl.

COMUNICATO STAMPA 
 

L'IMMAGINE TECHNOGYM IN VISTA DELLE PROSSIME OLIMPIADI 
 

Un passo avanti: la filosofia di Technogym supportata da Honegger e International Service China a Fitness China 2007 in vista delle Olimpiadi di Beijing 2008. 
 
 

Milano, 6 Agosto 2007 – Attenzione spasmodica al dettaglio, cura scientifica dell'immagine, attenzione al brand per la comunicazione integrata studiata da Honegger Srl e International Service China Co., Ltd, in stretta collaborazione con Technogym, azienda cliente in occasione di Fitness China 2007 tenutasi a Beijing dal 27 al 29 luglio.

Le due agenzie italiane, da tempo attive in Cina, hanno sviluppato un innovativo progetto di exhibit-promotion-styling, caratterizzato da azioni coordinate fra layout, design e grafica dello stand e tools di comunicazione relazionale e promozionale che hanno incluso lo styling e la produzione dell'abbigliamento del personale. 

Gli strumenti e l'immagine studiati con il cliente hanno dato massima evidenza al ruolo di Technogym quale fornitore ufficiale esclusivo delle attrezzature fitness ai XXIX Giochi Olimpici di Beijing e soprattutto di Total Solution Provider per i nuovi operatori di palestre, presentando soluzioni particolarmente emozionanti ed efficaci che fanno essere Technoygm "un passo avanti". 

L'allestimento di 270 mq è stato realizzato su più livelli per far risaltare al massimo i macchinari esposti e articolato negli spazi destinati alla reception, agli uffici, all'angolo conversazione, alle proiezioni video, alle dimostrazioni dei trainer, al coinvolgimento diretto del pubblico tramite questionari con in palio T-shirt e sessioni di cardio wave a ritmo di musica. 

Predominante su tutto l'arancione, colore identificativo delle prossime Olimpiadi, che è stato declinato sulla pavimentazione e sulla grafica dei banner pubblicitari dello stand ed evidenziato dai dettagli dell'abbigliamento appositamente creato per il personale di Technogym. Un impatto di immagine corporate incisivo - grande novità in Cina rispetto alla comunicazione dei competitors - per un posizionamento distintivo che anima da sempre la filosofia Technogym. 
 
 
 
 

Ufficio Stampa Honegger

Livia Negri – 02.47791460; 392.2793815; negri@honegger.it 

Nessun commento:

Posta un commento