Air China: Vola Air China e vinci l'accesso gratuito ai Giochi Olimpici di Pechino 2008
PECHINO, Cina, August 6 - Dal giorno 1 agosto, i passeggeri che volano Air China su rotte internazionali avranno l'opportunità di vincere il libero accesso ai Giochi Olimpici di Pechino 2008 e di partecipare agli eventi delle Olimpiadi Estive a Pechino. Air China, l'unica compagnia aerea partner dei Giochi Olimpici di Pechino 2008, è lieta di presentare la promozione ai suoi passeggeri ed aiutarli ad avere una straordinaria esperienza unica nella vita di guardare una vasta gamma di eventi sportive olimpici.
"È un onore per la Air China di essere la compagnia aerea partner dei Giochi Olimpici di Pechino 2008", ha dichiarato la Signora Zhang Lan, Senior Vice President della Air China, "siamo lieti di condividere questa gioia e tale privilegio con i nostri passeggeri. Attraverso il programma 'Vola Air China e vinci l'accesso gratuito ai Giochi Olimpici di Pechino 2008', vorremmo sinceramente ringraziare i passeggeri che scelgono Air China e tutti coloro che hanno supportato e continuano a supportare l'Air China".
Air China ha costantemente fornito supporto alla Delegazione Sportiva Cinese da oltre 20 anni, fino dal primo trasferimento degli atleti olimpici cinesi a Los Angeles nel 1994. Dopo il successo ottenuto nel 2001 da Pechino come sede prescelta per i Giochi Olimpici 2008, nel 2004 Air China ha vinto il titolo di unica compagnia aerea partner dell'evento, al termine della selezione del Comitato Organizzatore di Pechino e dopo l'autorizzazione del Comitato Olimpico Internazionale. È un risultato non solo delle forti qualità competitive di Air China sul mercato, ma anche della sua sufficiente preparazione e disponibilità di essere parte delle Olimpiadi.
Per maggiori informazioni sulla promozione, rivolgersi al Servizio clienti mondiale di Air China: +86-4008-100-999.
Contatto Air China per la stampa europea
Susanne Sothmann
Tel: +49-89-76759434
Fax: +49-89-76759435
E-mail: ssothmann@kafka-kommunikation.de
Nessun commento:
Posta un commento