NEW YORK, Dewey Ballantine LLP ("Dewey Ballatine") e LeBoeuf, Lamb, Greene & MacRae LLP ("LeBoeuf Lamb") hanno annunciato oggi che i rispettivi soci hanno approvato con entusiasmo l'unione due studi legali. I due studi inizieranno ad operare come Dewey & LeBoeuf LLP ("Dewey & LeBoeuf") a partire dall'1 ottobre 2007.
La fusione darà vita a uno studio legale con oltre 1.300 avvocati in 12 nazioni. Dewey & LeBoeuf avrà la propria sede a New York, e alla sua guida ci sarà il presidente del CdA Steven H. Davis con un Comitato Esecutivo composto da un pari numero di rappresentanti da Dewey Ballantine e LeBoeuf Lamb.
"Si tratta di una data storica per i nostri due studi legali, poiché insieme diventeremo uno dei principali studi legali di New York con un ampio raggio di azione a livello internazionale," ha dichiarato il presidente del CdA di LeBoeuf Lamb, Steven H. Davis. "Il diffuso supporto che abbiamo ricevuto dai nostri partner, associati, dal nostro personale e dai nostri clienti durante l'intero processo che ha portato alla fusione, è stato cruciale per trasformare questa unione in un successo. Siamo molto fiduciosi nel nostro futuro e siamo pronti a sfruttare al massimo le potenzialità offerte della maggiore qualità, dalla scala e dalla portata di Dewey & LeBoeuf in modo da poter offrire una vasta gamma di offerte e risorse ai nostri clienti nel mondo."
Informazioni su Dewey Ballantine
Dewey Ballantine LLP, fondata nel 1909, è uno studio legale internazionale con oltre 550 avvocati, con sedi negli Stati Uniti (New York, Washington D.C., Los Angeles, East Palo Alto, Houston, Austin, Charlotte), Regno Unito (Londra), Germania (Francoforte), Italia (Milano, Roma), Polonia (Varsavia), e Cina (Pechino). Attraverso la sua rete di uffici, lo studio tratta alcune delle maggiori, più complesse transazioni aziendali, controversie e problematiche fiscali in aree quali fusioni e acquisizioni, private equity, finanziamenti di grandi appalti, finanziamenti aziendali, riorganizzazioni aziendali e bancarotta, antitrust, proprietà intellettuale, legislazione sportiva, finanziamenti strutturati e commercio internazionale. I settori di specializzazione comprendono energia e servizi, sanità, assicurazioni, servizi finanziari, media, beni industriali e per il consumo, beni elettronici di consumo, tecnologia, telecomunicazioni e trasporti.
Informazioni su LeBoeuf Lamb
LeBoeuf, Lamb, Greene & MacRae LLP, fondata nel 1929, è uno studio legale internazionale con oltre 700 avvocati, con sede negli Stati Uniti (New York, Washington, D.C., Albany, Boston, Chicago, Hartford, Houston, Jacksonville, Los Angeles, e San Francisco), nel Regno Unito (Londra), in Belgio (Bruxelles), Cina (Pechino e Hong Kong), Francia (Parigi), Kazakistan (Almaty), Russia (Mosca), Sudafrica (Johannesburg), e Arabia Saudita (Riyadh). L'esperienza dello studio nel settore energetico, dei servizi e assicurativo gli ha fatto guadagnare un posto di primo piano per quanto riguarda le problematiche relative ai servizi finanziari e aziendali, alla bancarotta, e alle controversie in tutto il mondo. LeBoeuf Lamb rappresenta una serie differenziata di clienti in aree che comprendono banche, finanza, assicurazioni, energia, telecomunicazioni, commercio elettronico, trasporti, manifatturiero, immobiliare, intrattenimento, oltre alle associazioni di settore e a enti statali.
Contatti:
Jason Dinwoodie, Dewey Ballantine
+1-212-259-6520; jdinwoodie@deweyballantine.com
Stephen DiCarmine, LeBoeuf Lamb
+1-212-424-8874; sdicarmine@llgm.com
Nessun commento:
Posta un commento