I migliori stand modulari portatili “pop-up”, chiamati anche “stand in valigia” o “stand a griglia”, sono della svedese Expand. Oltre ad essere i piu’ affidabili, sono quelli che si montano piu’ velocemente. Ideali per allestimento fiere e congressi.
Stoccolma (Svezia) – La ditta Svedese Expand produce da oltre venti anni espositori portatili, totem pubblicitari, e stand a griglia modulari della massima qualità, e dal design esclusivo e ricercatissimo.
In particolare, i loro stand portatili modulari Expand 2000 sono da molti considerati come i migliori in assoluto, sia per la facilità nell’allestimento, che per l’affidabilità’ nel loro utilizzo ripetuto.
Visita qui il sito della Expand : www.expandmedia.com/espositori_per_interno
Abbiamo incontrato il direttore commerciale Expand per l’Italia, Dott. Marco Cenderelli, che ci ha raccontato di un sofisticato test di collaudo ultimato il mese scorso negli USA su 12 modelli di stand portatili “popup” (chiamati anche “stand a griglia”, “stand in valigia” o addirittura “stand a ombrello”) di altrettanti diverse marche produttrici.
“Una delle maggiori aziende statunitensi nel settore del largo consumo” – ci spiega Cenderelli –“il mese scorso ha effettuato un test interno molto elaborato per valutare quale tra i principali stand portatili in commercio garantisse la massima affidabilità nell’uso continuato, e la massima rapidita’ nell’allestimento. Tale ditta ne acquista centinaia di unita’ ogni mese, per l’allestimento dei loro punti vendita o di corner promozionali in centri commerciali”.
Ebbene, gli stand portatili Expand sono risultati i migliori. La ditta collaudatrice ha concluso che l’utilizzo degli stand richiudibili Expand 2000 garantirà un risparmio di migliaia di euro ogni mese, vista la altissima affidabilità dimostrata dagli stand modulari Expand dopo utilizzi ripetuti nel tempo, rispetto a quelli della concorrenza, risultati ben piu’ difettosi, pesanti e macchinosi.
Guarda gli stand a ombrello Expand 2000 : www.expandmedia.com/Stand_modulari_portatili
Purtroppo sul nostro mercato Italiano la stragrande maggioranza degli stand trasportabili in commercio e’ costituito proprio dai modelli che si sono classificati come i peggiori, solitamente importati da produttori cinesi di affidabilità molto dubbia.
“A livelli di qualità simili al nostro si sono piazzati solo due stand di produzione americana, che peraltro possono essere offerti sul nostro mercato a prezzi ben piu’ alti nel nostro stand portatili Expand 2000”.
Inoltre, i recenti aumenti sui mercati cinesi dei costi del metallo e della manodopera, hanno causato un ulteriore peggioramento della qualità di tali tipologie di prodotti di provenienza asiatica attualmente importati sul mercato italiano.
Questo ha conseguentemente causato sia un ulteriore peggioramento della qualità dei prodotti, che maggiori problemi nelle consegne e nel reperimento di pezzi sostitutivi.
Sono decine le aziende italiane su internet che offrono copie dei nostri stand a ombrello. C’e pero’ da stare molto attenti, se non si vogliano fare pessime figure proprio al cospetto della propria clientela, in occasione di fiere o presentazione prodotti.
Gli stand pieghevoli Expand 2000 permettono inoltre tantissime varietà di forme e dimensioni, e possono essere trasportati nel loro splendido baule rigido con ruote, trasformabile in banchetto Expand Podium Case
Guarda qui i vari stand per fiere Expand :
www.expandmedia.com/stand_pop-up_per-fiere_E2000Fonte: Tratto da “Notiziario dal mondo Expand” Settembre 2007
Dati per contattare l’azienda:
Expand International AB
Virkesvaegen 12
Stoccolma (Svezia)
Tel: +46 8 55 69 69 10
Fax: +46 9 55 69 69 01
press@expandmedia.com (all’attenzione di: Marco Cenderelli)
Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it
Nessun commento:
Posta un commento