Sabato 22 settembre 2007, dalle ore 15 alle ore 20, a Genzano di Roma, si svolgerà un convegno nazionale su "Percorsi terapeutici con l'asino: riflessioni ed esperienze"
organizzato dall'Istituto "Fatebenefratelli" in collaborazione con l'Associazione Ofelia e Asinomania e con il patrocinio dellla Regione Lazio, dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale Lazio e Toscana, dell'Associazione Italiana Allevatori e del Comune di Genzano di Roma.
Per il programma dettagliato: Alfonso Pascale <a.pascale@alfonsopascale.it>
Nessun commento:
Posta un commento