Pagine

martedì 4 settembre 2007

Scopri la potenza: il nuovo Shuttle XPC Barebone SP35P2 Pro/Il successore del sorprendente SD39P2 promette il miglior rendimento

 ELMSHORN, Germania --  Shuttle Inc., leader nell'area di mini computer e fornitore di soluzioni Multi-Form-Factor, presenta oggi il nuovo XPC Barebone per utenti esigenti che hanno voglia di rendimento senza fine, attrezzatura hardware e sicurezza. Lo Shuttle XPC Barebone SP35P2 Pro si basa nel potente chipset Intel P35 Express, e supporta la nuova generazione di processori Dualcore e Quadcore di 45 nm. con 1333-MHz di sistema bus.

    Attraente e con attrezzatura senza paragone per applicazioni esigenti

    Non solo si può integrare l'ultima generazione di processori. Con questo apparecchio è possibile incorporare fino 8 GB di memoria RAM DDR2-800, organizzati in quattro moduli in modo Dual-Channel. Quattro connettori SATA2 (con funzionalità Raid) offrono una capacità HDD enorme (anche ci sono due connettori interni del tipo eSATA). La novità dentro questa nuova generazione di computer sarà il connettore Mini-Card, adattato per Intel Turbo Memory (Robson) che farà più veloce il sistema e la selezione dei programmi.

    Per applicazioni grafiche nell'area professionale, oppure per giochi 3D, si possono integrare schede grafiche d'ultima generazione; il connettore PCI-Express X16 lo permetterà

    "Lo Shuttle XPC Barebone SP35P2 Pro s'integra completamente al segmento dei computer più potenti ", spiega Tom Seiffert, head di Marketing & PR di Shuttle Computer Handels GmbH. "Con la parola 'Pro' vogliamo identificare quest'apparecchio come uno di gran rendimento, e con una capacità di attrezzatura come nessun altro ", aggiunge Seiffert

    Dalla parte frontale della macchina si trova un lettore d'impronta digitale per proteggere al sistema e tutti i dati. La funzione Speed-Link permette una velocità di trasferimento via cavo USB di dati tra due computer senza paragone. Il collegamento alla rete anche diventerà velocissimo grazie ad un chip di rete integrato.

    Il sistema di raffreddamento migliorato ICE2-Heatpipe è stato ampliato in questo modello per prima volta fino Northbridge, Southbridge e moduli MOSFET. Un modulo di raffreddamento separato del tipo OASIS-Heatpipe suppone un miglioramento tecnico con riferimento alla regolazione termica dei componenti all'interno del computer.

    Accanto a tutte le qualità spiegate anteriormente, questo piccolo gigante è in grado di farlo tutto, grazie a un alimentatore di 400 Watt (80 PLUS), che permetterà und alto grado di rendimento. Grazie a condensatori speciali integrati sulla scheda madre (Solid Capacitors), la macchina offrirà una vita utile lunghissima.

    Lo Shuttle XPC Barebone SP35P2 Pro è disponibile adesso nel mercato. Il prezzo di riferimento è di 391,- Euro (senza partita IVA).


    Comunicato stampa
    http://eu.shuttle.com/it/DesktopDefault.aspx/tabid-53/140_read-14334/

    Shuttle XPC Barebone SP35P2 Pro (Prima Series)
    http://eu.shuttle.com/it/DesktopDefault.aspx/tabid-72/170_read-14323/


    Shuttle Computer Handels GmbH
    PR Department
    Fritz-Strassmann-Str. 5
    25337 Elmshorn (Germania)
    http://www.shuttle.eu
     presse@shuttle.eu

    Europe (Germania, Austria, Svizzera)
    Tom Seiffert
    +49-4121-476-885
    t.seiffert@shuttle.eu

    Europe (Paesi Bassi, Italia, Regione fiamminga del Belgio, Scandinavia)
    Christian Scheibel
    +49-4121-476-891
    c.scheibel@shuttle.eu

    Europe (Francia, Regione vallona del Belgio, Spagna)
    Benoit Lemouchoux
    +49-4121-476-898
    b.lemouchoux@shuttle.eu

Nessun commento:

Posta un commento