Pagine

giovedì 25 ottobre 2007

Co.M.Media.: COM-PA 2007, il successo di una campagna elettorale multimediale

Co.M.Media s.r.l. presenta al Com-pa la campagna di comunicazione per le Elezioni Comunali del 27 e 28 maggio 2007, realizzata per conto di Paolo Perrone, attuale Sindaco di Lecce.
Con professionalità, competenza ed efficienza, l'Azienda, specializzata nella progettazione di strategie e strumenti di comunicazione multimediale integrata e nella realizzazione di servizi ad alto valore aggiunto, ha affiancato il candidato interpretandone le esigenze di comunicazione.

Co.M.Media, avvalendosi con metodo ed esperienza delle tecnologie più avanzate, ha messo a punto una strategia di comunicazione competitiva, capace di trasmettere e divulgare gli obiettivi del candidato e di ridurre al minimo le distanze tra politica ed elettorato, realizzando gli spot per la campagna pubblicitaria, un sito dalla grafica accattivante e una serie di video che hanno agevolato l'informazione e la diffusione del programma politico.

Tra le sezioni più innovative del sito internet, quelle dedicate all'interazione con l'elettorato: il blog che ha consentito ai cittadini di esprimere giudizi in tempo reale sulle iniziative prese in campagna elettorale e la video chat, per mezzo della quale, una volta a settimana, gli elettori si sono confrontati, in diretta, con il candidato sindaco. Tra le pagine web è stato creata anche una sezione identikit a 360°, dove Paolo Perrone si è messo a nudo: una metafora che sottolinea l'approccio con l'elettorato in nome della trasparenza amministrativa, studiata per avvicinare il pubblico più giovane.

per maggiori informazioni: www.commediasrl.it
info@commediasrl.it
tel: 0832-228509 fax: 0832-220867

Nessun commento:

Posta un commento