Pagine

lunedì 29 ottobre 2007

Domani presentazione calendario Makenoise


Invito alla stampa

 



Domani si presentano le attività autunnali dello spazio artistico più innovativo di Roma, tra cinema, fotografia, sperimentazioni...  

Una Non Mostra per uno spazio che vuole essere partecipazione e apertura.

 

Si terrà il prossimo martedì 30 ottobre alle ore 19,00 presso la sede del Makenoise, in Via Assisi, 113, l'incontro con i giornalisti per la presentazione del calendario autunnale. All'incontro farà seguito un press dinner e, alle ore 21,00, il primo degli "Incontri del martedì": La foto di viaggio - Dal Gran Tour alla foto di esplorazione scientifica" con Sebastiano Porretta, Storico della Fotografia. Sarà inoltre presentato il Comitato Scientifico, che farà da "garante" delle attività culturali del centro annoverando nomi noti della cultura, della fotografia e della cinematografia.

 

In occasione della serata, si aprirà anche la prima "Non Mostra" di Makenoise: un percorso tra non opere e non installazioni, che intende comunicare l'apertura di Makenoise alla partecipazione ed alla collaborazione.

 

Tra le attività presentate, i Master per Filmmakers, quello per Fotoreportage sociali, gli "Incontri del Martedì".

 

Si invitano i sigg.ri giornalisti ad intervenire ed a confermare la propria presenza accreditandosi alla email:

maola @ inmediarescomunicazione.it.

 

 

 

 

Makenoise e' lo spazio innovativo aperto a Roma, un vero "loft" newyorkese che ospita mostre, seminari, concerti, sperimentazioni, incontri, presso le sue ampie e moderne sale, dotate di bar e terrazza. Makenoise e' una struttura no profit prmossa da giovani artisti per giovani artisti, che possono partecipare e proporre i propri lavori gratuitamente. Makenoise e' sostenuto da Gruppo Mercurio, che riunisce più di 50 supermercati a marchio Sidis, I Maestri del Fresco e Ser Franco a Roma e provincia.

 



--
Alessandro Maola
Relazioni pubbliche ed uffici stampa
Skype: alessandro.maola
www.alessandromaola.it

Nessun commento:

Posta un commento