Pagine

mercoledì 3 ottobre 2007

EMOTIONAL BUSINESS

 
PDF Stampa E-mail

Formazione aziendaleEMOTIONAL BUSINESS

Laurea honoris causa alla zanzara, tra i  principali esperti di marketing. Non sono emozioni positive quelle che suscita sono però emozioni che inducono sempre  ad un'azione certa.  Prima, durante o dopo. La zanzara studia il target e colpisce il bersaglio giocando sul fattore sorpresa. Nell'era dell'e.motional business,  imparare ad emozionare e a soprendere equivale a conquistare il mercato.

Si può scegliere di puntare su  emozioni che identificano, emozioni che distanziano, che creano empatia, antipatia, che creano tensione, che rasserenano, che esaltano o che spaventano. I toni alti spingono ad agire con entusiasmo, ma in realtà tutte i tipi di emozioni vanno bene perché stimolano la reazione che induce  all'azione. Quello che conta è emozionare.

continua......  http://mindconsulting.it/ufficio_stampa

 

Nessun commento:

Posta un commento