Dal 18 ottobre FreeLife Magazine – la rivista realizzata da Maggioli Editore, media partner dell'evento - ha presentato una delle più spettacolari installazioni multimediali interattive di tutti i tempi per quanto riguarda il panorama italiano nel mondo a 3 dimensioni.
Per tutta la settimana è stato possibile visitare set cinematografici ispirati ai grandi generi del cinema interagendo come dei veri e propri attori in scena, grazie anche alla distribuzione gratuita di abbigliamento e costumi di altissima definizione.
Vari eventi si sono susseguiti dopo la festa di apertura: la maratona di dj internazionali, dagli Usa all'Italia dall'Olanda al Portogallo, che per 3 giorni hanno suonato le hit più ballabili della stagione, la caccia al tesoro di 2 giorni che ha visto 41 partecipanti e tre vincitori (primo premio a Natascha Rives, Francia; secondo premio a Precious Meriman, Usa; terzo premio Bellagrande Ferraris, Italia), ed infine il gran galà con la premiazione degli avatar sosia di attori famosi il 26 sera.
Più di 400 visite uniche in meno di una settimana per un punteggio di traffico in media sopra i 7.000 punti. Sid Kwon e Josey Trautman, redattori di FreeLife Magazine ed ideatori e costruttori dell'isola dedicata al Rome Film Festival, hanno ricevuto apprezzamenti personali per l'ottimo lavoro di building dal regista e costruttore del set ufficiale del trailer di The Bourne Ultimatum.
Un successo firmato Maggioli Editore.
Le coordinate dell'isola sono: BNL BNP Paribas2 – 48, 140, 26
Per informazione:
Ufficio stampa Maggioli SpA
Silvia Carloncini Tel. 329 1550804 – scarloncini@maggioli.it
Cr&ea comunicazione
Stefania Casagranda Tel. 051 2961230 press@creacomunicazione.com
Nessun commento:
Posta un commento