FARMINGTON, Connecticut, Otis Elevator Company, una divisione di United Technologies Corp. (NYSE: UTX), ha annunciato oggi di essere aggiudicata la commessa per 59 unità che segnano l'ingresso del sistema Compass(TM) negli Emirati Arabi Uniti.
La commessa prevede la fornitura da parte di Otis di 53 ascensori e sei scale mobili in due edifici residenziali e per ufficio di forma ovale inclusi nell'avveniristico progetto di Al Reem, un'isola naturale di 2,5 miglia quadrate sita nel golfo arabo, a 300 metri dalla costa del centro di Abu Dhabi.
Grazie al sistema Compass, i passeggeri selezionano la propria destinazione prima di salire sull'ascensore. In questo modo diventa possibile assegnare immediatamente i passeggeri diretti su piani vicini allo stesso ascensore, riducendo i tempi di viaggio e d'attesa, ed eliminando le code davanti alle porte degli ascensori.
"Siamo orgogliosi di far parte di questo prestigioso progetto e lieti di poter offrire la tecnologia Compass, leader nel settore," ha affermato Ari Bousbib, presidente di Otis. "Per migliaia di residenti e visitatori, questa innovazione si tradurrà in spostamenti più rapidi ed efficienti."
Le torri sono in corso di costruzione su una base di quattro pieni e 400 mila piedi quadrati destinata a ospitare un centro commerciale. Una delle torri ha 72 piani e 292 metri di altezza, l'altra conta 60 piani con un'altezza di 276 metri. Otis ha ricevuto la commessa dall'Arabian Construction Co.
Otis Elevator Company è la più grande società al mondo per la produzione e la manutenzione di prodotti per lo spostamento di persone, tra cui ascensori, scale mobili e marciapiedi mobili. Con sede principale a Farmington, Connecticut, Otis conta 62.000 dipendenti, distribuisce prodotti e servizi in più di 200 Paesi e territori ed effettua la manutenzione di un milione e seicentomila tra ascensori e scale mobili nel mondo. United Technologies Corp., con sede ad Hartford, Connecticut, è una società diversificata che offre prodotti e servizi di alta tecnologia per il settore edile e aerospaziale.
Sito Web: http://www.otis.com
per maggiori informazioni: Tizz Weber, direttore delle comunicazioni di Otis Elevator Company, +1-860-676-6127, Tizz.Weber@Otis.com
Nessun commento:
Posta un commento