Pagine

lunedì 1 ottobre 2007

OgilvyInteractive amplia la comunicazione interna di Sanpellegrino


OGILVYINTERACTIVE CREA UN NUOVO STRUMENTO

DI COMUNICAZIONE PER SANPELLEGRINO

OgilvyInteractive amplia la comunicazione interna di Sanpellegrino, Gruppo Nestlé  
 

Da luglio il Marketing Internazionale di Sanpellegrino (Gruppo Nestlé) usufruisce di un nuovo strumento di comunicazione interna ideato e realizzato da OgilvyInteractive: immagini, video, presentazioni condivisibili e velocemente rintracciabili. 

La richiesta di Sanpellegrino è di creare una extranet dedicata al Marketing Internazionale con lo scopo di ribadire i valori delle marche S.Pellegrino, Acqua Panna e Sanpellegrino Sparkling Fruit Beverages, il posizionamento e le strategie di comunicazione presenti e future. 

OgilvyInteractive sviluppa una Extranet che, oltre a un grande archivio storico capace di riunire tutta la cultura, la filosofia e le iniziative, diventa un luogo di ritrovo e scambio fra i Marketing dei diversi Paesi che lavorano su S.Pellegrino, Acqua Panna e Sanpellegrino Sparkling Fruit Beverages.  

E' così che, grazie a un portale dalla grafica semplice e impattante, si punta al massimo della fruibilità e del coinvolgimento.  Tutti gli utenti abilitati possono condividere documenti, immagini e video,  relazionarsi tra loro attraverso un forum, per scambiare opinioni, riflessioni ed esperienze, e intervenire su tematiche specifiche riguardanti strategie, comunicazione e marketing.  

OgilvyInteractive e Sanpellegrino hanno scelto di trattare il complesso mondo della marca con un approccio fresco e moderno, mai dispersivo e volto a raggiungere il massimo coinvolgimento degli utenti che ne fanno parte, una nuova community aziendale. 

OgilvyInteractive fa parte del Gruppo Ogilvy, uno dei maggiori network di comunicazione al mondo con 497 uffici in 125 paesi. Offre servizi a 360˚ a marche internazionali e locali. Tra i principali clienti di Ogilvy: American Express, BAT, Chiquita, Cisco, Coca-Cola, DHL, Ford, Galbani, IBM, Kraft, Mattel, Nestlé, SAP, Sorgenia, Terme di Saturnia, Unicredit, Unilever, Valda, Villani, Vog.

°°° 

Credits: 

Creative Director: Roberta Rossi

Sviluppo creativo: Fabiana Di Noi

Account Supervisor: Federica Rossi 
 

Per ulteriori  informazioni, contattare:

Gruppo Ogilvy Italia

Arianna Vetrugno

Marketing&Communication Manager

arianna.vetrugno@ogilvy.com

Tel. 02-60 789 263

Nessun commento:

Posta un commento