Il volto delle persone rappresenta sicuramente un importante “biglietto da visita” perché è la parte del corpo più vista ed ammirata da chi ci sta intorno. Un buon make-up può sicuramente aiutare ad apparire più giovani e ad avere un volto meno affaticato, ma affidarsi alle cure di esperti che utilizzano i nuovi macchinari della Linea Face di General Project garantisce risultati più radicali, soddisfacenti e protratti nel tempo. Infatti, i tre macchinari che compongono questa linea – Face Up, Face Infusion e Smilite – sono stati studiati e realizzati per migliorare l’aspetto del viso intervenendo con i primi due direttamente sulla pelle, rendendola più luminosa e compatta migliorandone la circolazione e favorendo la creazione di nuovo collagene, con il terzo sui denti riportandoli allo splendore del bianco.
Face up è il nuovo abrasore General Project dotato di manipolo orbitale a micropulsazione meccanica. Il movimento orbitale della testina permette di eliminare uno o più strati epidermici in ogni angolo del viso dando alla pelle un aspetto sano, luminoso e compatto. La micropulsazione contemporaneamente massaggia la pelle e stimola i muscoli facciali sottostanti migliorando la circolazione. L’azione sinergica delle due tecniche, racchiuse in un unico manipolo, provoca la creazione di nuovo collagene e fin dalle prime applicazioni si riscontrano evidenti effetti di: ringiovanimento cutaneo, incremento dello spessore della pelle, riduzione delle rughe, peeling.
Face infusion combina in maniera sinergica la microdermoabrasione e la veicolazione controllata transdermica di principi attivi. La speciale testina effettua l’abrasione con una corona circolare diamantata mossa da micropulsazioni meccaniche e contemporaneamente rilascia delle sostanze topiche che vengono veicolate in profondità. Face Infusion mette a disposizione 4 differenti kit di testine con sieri contraddistinti da ingredienti unici ed efficaci per diversi trattamenti: trattamento pelli normali e miste che assicura l’idratazione della pelle, la protezione dagli agenti irritanti, l’equilibrio, la seboregolarizzazione; trattamento pelli secche e sensibili che nutre e ammorbidisce la pelle attenuando le irritazioni; trattamento rivitalizzante e anti-età che tonifica e migliora la consistenza della pelle ristabilendo il giusto tasso d’idratazione e aumentando l’elasticità del tessuto; trattamento schiarente che combatte le alterazioni della pelle, attenua le diverse problematiche della iperpigmentazione senza aggredire o seccare la cute.
Smilite è un innovativo e professionale strumento per lo sbiancamento dei denti. Compatto ed efficace può irradiare entrambe le arcate dentali in modo perfettamente uniforme, grazie al suo speciale illuminatore di forma ergonomica e dotato di ben 3 led. La sua caratteristica luce fredda accelera le proprietà sbiancanti dei composti a base di perossido facendone il sistema ideale e più rapido per riportare i denti allo splendore del bianco.
Nessun commento:
Posta un commento