Pagine

lunedì 1 ottobre 2007

Presswire, leader europeo della comunicazione aziendale, arriva anche in Italia

Mancava solo l'Italia e ora anche questo importante traguardo è stato raggiunto da Presswire. La piattaforma internazionale di notizie e comunicati stampa, leader nel settore tra i Paesi del Nord Europa, è pronta a conquistare il mercato italiano, offrendo ad aziende e industrie nazionali di ogni settore le più varie opportunità di crescita e sviluppo attraverso i mezzi della comunicazione su larga scala.

Nato in Danimarca da un'intuizione di Rene Hjetting, Presswire in pochi anni dalla sua nascita è diventato punto di riferimento per aziende e imprese di ogni settore grazie alla serietà che mette a disposizione dei suoi clienti, alla professionalità e all'ampia gamma dei servizi che offre, al riscontro e alla soddisfazione che chi vi si affida può riscontrare.

Presswire trova la sua forza in una duplice funzione. Da una parte consente al cliente la massima visibilità sui media (attraverso la pubblicazione gratuita di comunicati nella propria home page, o attraverso la disponibilità di un vastissimo database cui inviare informazioni o notizie che riguardano la propria azienda), dall'altra viene incontro al lavoro del giornalista e alle esigenze dei media(che si vedono arrivare in posta elettronica solo notizie attinenti il proprio campo di specializzazione e solo comunicati stampa correlati alle materie che trattano abitualmente).

Presswire viene incontro anche alle esigenze specifiche di ogni imprenditore. Il cliente può scegliere se diffondere gratis al pubblico di internet il proprio comunicato o notizia, o farlo scrivere da professionisti del settore, oppure accedere una tantum o attraverso abbonamento annuale a un database che invierà automaticamente la novità riguardante la sua impresa a praticamente tutte le tv, le radio, giornali, periodici, quotidiani on line locali e nazionali di tutt'Italia.

Grazie a Presswire è possibile raggiungere anche i mercati esteri,grazie a identico sistema sviluppato negli altri Paesi europei e nordamericani.
Ora il motto "qualità professionalità e serietà" professato da Presswire nei maggiori Paesi, entra di diritto anche in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento