Pagine

lunedì 29 ottobre 2007

SOSIA DI BETTE DAVIS, SOPHIA LOREN E JOHNNY DEEP SU RED CARPET DI SECOND LIFE

I SOSIA DI BETTE DAVIS, SOPHIA LOREN E JOHNNY DEEP SUL RED CARPET DI SECOND LIFE

 

Nell'ambito della festa del Cinema di Roma organizzata su Second Life, il concorso per avatar sosia di personaggi famosi -  organizzato da Maggioli Edtore e Bnl-Gruppo Bnp Paribas - ha chiuso alla grande la kermesse cinematografica virtuale.

 

Rimini, 29 ottobre 2007 – I sosia di Bette Davis, Sophia Loren e Johnny Depp sono i vincitori del concorso promosso da Freelife – rivista edita da Maggioli Editore, media partner di Bnl-Gruppo Bnp Paribas – per la festa del Cinema di Roma in Second Life. Non si tratta però dei soliti sosia, ma di personaggi virtuali.

 

La premiazione si è svolta nella notte di venerdì 26 ottobre nell'ambito di un Gran Galà finale a cui hanno partecipato ben 48 illustri avatar. Il podio è stato espugnato da Tid Kidd, inglese, con il suo avatar sosia dell'affascinante Bette Davis. A seguire, tenendo alta la nostra bandiera, l'italiana Giuly Akina ha proposto l'avatar sosia della sempre splendida Sophia Loren. Il terzo posto, è stato conquistato da un altro italiano, Wigman Streeter, con il sosia di Johnny Depp. Al quarto e quinto posto, parimerito, Natasha Rives, dalla Francia, con Uma Thurman e Claude Morigi, dall'Italia, con Keanu Reeves.

 

L'edizione virtuale dell'appuntamento cinematografico romano ha ottenuto un grande successo, con una media di traffico superiore ai 5000 punti giornalieri, e circa 500 presenze uniche tra il 18 e il 26 Ottobre.

Per informazione e per ricevere un'immagine della serata:
Ufficio stampa Maggioli SpA
Silvia Carloncini Tel. 329 1550804 – scarloncini@maggioli.it
Cr&ea comunicazione
Stefania Casagranda Tel. 051 2961230 – press@creacomunicazione.com


Nessun commento:

Posta un commento