Pagine

martedì 2 ottobre 2007

STONE ISLAND COMUNICA CON OGILVYONE


DI NUOVO IN COMUNICAZIONE STONE ISLAND CON OGILVYONE

On air la nuova campagna tv e stampa firmati da OgilvyOne

Milano, 2 ottobre – Ha preso il via la nuova comunicazione autunno inverno 2007/08 di Stone Island, che riafferma il nuovo posizionamento dello storico marchio con un testimonial del mondo del rugby Kaine Robertson.

Nuova campagna stampa, spot 15" pianificato su Sky in occasione dei campionati mondiali di rugby, sito internet e catalogo, il tutto ideato e realizzato da OgilvyOne e OgilvyInteractive.

Continua così l'affermazione del nuovo posizionamento del prestigioso marchio, lanciato nella scorsa stagione, attraverso un pirata contemporaneo che sdrammatizza l'anima più virile della marca, per evidenziarne lo spirito libero ed esplorativo che da sempre lo caratterizza. Questa volta però, il pirata viene traslato in un altro mondo affine per valori alla brand: il rugby.

La nuova campagna, infatti, utilizza Kaine Robertson, ala della Nazionale Italiana di Rugby che, indossando la benda in un campo da rugby dai toni epici, personifica lo spirito della marca: sfidare e mettersi in gioco.

Per raggiungere sempre nuove mete dentro e fuori dal campo. E' come un codice in cui si riconoscono i valori autentici di passione, eleganza, tecnica, rispetto, fratellanza e lealtà. Come insegna la nobiltà del rugby, ogni meta riconferma l'unicità del suo essere.

La campagna stampa, pianificata su quotidiani e periodici a partire da settembre, è supportata da uno spot 15", sempre con Kaine Robertson testimonial, on air su Sky in concomitanza dei campionati mondiali di rugby dal 7 settembre al 20 ottobre 2007.

Il sito internet, aggiornato nella grafica e nei contenuti da OgilvyInteractive, collega invece gli utenti a tutte le linee del brand che fanno capo a Sportswear Company di Carlo Rivetti: Stone Island, Stone Island Denims e Stone Island Junior.


A proposito di Ogilvy:

OgilvyOne e OgilvyInteractive fanno parte del Gruppo Ogilvy, uno dei maggiori network di comunicazione al mondo con 497 uffici in 125 paesi. Offre servizi a 360˚ a marche internazionali e locali. Tra i principali clienti di Ogilvy: American Express, BAT, Chiquita, Cisco, Coca-Cola, DHL, Ford, Galbani, IBM, Kraft, Mattel, Nestlé, SAP, Sorgenia, Terme di Saturnia, Unicredit, Unilever, Valda, Villani, Vog.



Per ulteriori informazioni, contattare:

Gruppo Ogilvy Italia
Arianna Vetrugno
Marketing & Communication Manager
arianna.vetrugno@ogilvy.com

http://ogilvy.com
Tel. 02-60 789 263

Nessun commento:

Posta un commento