Pagine

venerdì 12 ottobre 2007

Sul sito di Ecoradio "L'Avvelenato"

 
Sul sito di Ecoradio ( www.ecoradio.it) è possibile ascoltare parte della puntata di "L'Avvelenato", il nuovo programma dell'emittente condotto dal giornalista Giampiero Marrazzo.
Il programma è stato dedicato ieri alla spettacolarizzazione dei casi di cronaca, con ospite in studio l'Avv.Carlo Taormina.
L'ex legale di Annamaria Franzoni ha commentato l'eccesso mediatico che si è sviluppato intorno al giallo di Garlasco, al delitto di Cogne e al caso di Rignano Flaminio.
Sul sito è disponibile l'intervista e quella degli altri ospiti intervenuti nel corso della puntata: il direttore dell'agenzia Adn Kronos Andrea Pucci, e Maria Rita Parsi, psicologa, scrittrice e presidente della Fondazione Movimento Bambino.
L'Avvelenato va in onda ogni giovedì in diretta dalle 17.00 alle 19.00.
Chiunque voglia partecipare può chiamare il numero 800 029 727, mandare un sms al 349 00 58 720, o scrivere all'indirizzo
avvelenato@ecoradio.it .

 
Ecoradio
Ufficio Stampa
Via XX Settembre, 4 - Roma

Nessun commento:

Posta un commento