Pagine

lunedì 29 ottobre 2007

Walt Disney Company Italia: A COMPA 2007 la PA comunica con Topolino

The Walt Disney Company Italia: A COM-PA 2007 la PA comunica con Topolino


I personaggi Disney come guide d’eccezione alle città d’arte, ma anche come animatori di importanti lezioni sulla sicurezza stradale. Sono solo due esempi dei progetti che Disney Publishing, il maggior editore al mondo di libri e periodici per ragazzi, porterà a COM-PA, dal 6 all’8 novembre 2007 a Bologna.

La guida turistica di Firenze realizzata per l’APT fiorentina, attraverso i consigli della più famosa famiglia di Paperi, permette a bambini e ragazzi di trascinare mamma e papà alla scoperta delle bellezze e dei segreti del capoluogo toscano. Un progetto che mira a promuovere la città come meta d’eccellenza per le famiglie, avvalendosi della simpatia dei Disney Characters.

L’operazione realizzata con la Fondazione ANIA sulla sicurezza stradale ha veicolato con Topolino e i Magazines Disney kit e pubblicazioni ad hoc sui comportamenti corretti per automobilisti, ciclisti e pedoni.
Sono, dunque, progetti editoriali sempre esclusivi e confezionati sulle esigenze del partner quelli sviluppati dall’Area Business-to-Business di Disney Publishing. I Personaggi, famosi e amati da grandi e piccoli, interpretano e animano prodotti quali booklet, manuali, poster e kit sulle tematiche più varie: dall’ambiente alla sana alimentazione, dallo sport alla navigazione su internet.

Pubbliche amministrazioni, enti e aziende trovano in Disney Publishing un partner di prestigio per lo sviluppo delle loro campagne di comunicazione, capace di rendere gli argomenti trattati di immediata comprensione al grande pubblico.

Per maggiori informazioni contattare Simona Imperial tel. 02.29085287 e-mail: simona.imperial@disney.com

Nessun commento:

Posta un commento