PECHINO, La compagnia aerea di bandiera cinese Air China continua ad estendere la propria rete di itinerari mondiali. Dall'inverno 2007, Air China gestirà 5.090 voli a settimana per 43 città internazionali e 71 nazionali in 28 paesi e regioni, registrando un incremento dell'1,5% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.
In Europa, con l'introduzione dell'orario invernale, Air China sta per dare il via a un nuovo servizio di collegamento da Pechino ad Atene, effettivo dal 28 novembre, con voli bisettimanali su Boeing 767 via Dubai. Il nuovo servizio offre maggiore praticità ai passeggeri in Grecia e Cina e promuove le comunicazioni commerciali, politiche e culturali tra i due paesi.
Inoltre, a partire dal 20 novembre, la frequenza dei voli sull'itinerario Pechino-Madrid-San Paolo è salita a 3 settimanali.
In Asia, Air China ha esteso l'itinerario da Shanghai-Tokyo a
Chongqing-Shanghai-Tokyo, consentendo ai passeggeri nella regione
sudoccidentale cinese di usufruire di voli diretti verso il Giappone. Inoltre, grazie all'aggiunta di un nuovo servizio non-stop sull'itinerario Pechino-Sydney ed alcuni ritocchi sugli itinerari che collegano Cina ed Australia, i passeggeri possono da oggi usufruire di nuove opzioni giornaliere tra Pechino a Sydney. In inverno verrà dato il via al nuovo servizio sull'itinerario Pechino-Pyongyang. Grazie all'hub di Pechino di Air China, la sua vasta rete offre grossi vantaggi ai passeggeri dell'Asia del Pacifico, ed inoltre mette a disposizione comodi e pratici servizi di trasferimento per i passeggeri europei in viaggio da Pechino verso le altre destinazioni asiatiche. Alla fine di quest'anno, Air China entrerà ufficialmente a far parte della Star Alliance - il più grande raggruppamento mondiale di aerolinee. I passeggeri di Air China potranno pertanto usufruire
della efficiente rete globale di Star Alliance.
Contatto stampa europeo per Air China
Susanne Sothmann
Tel: +49-89-76759434
Fax: +49-89-76759435
E-mail: ssothmann@kafka-kommunikation.de
Nessun commento:
Posta un commento