Pagine

martedì 6 novembre 2007

Glomera

Glomera offre ad aziende, produttori video professionisti e video blogger un nuovo modo per veicolare i propri contenuti, raggiungere e fidelizzare i propri utenti.   

Glomera, come mezzo di conoscenza, di intrattenimento e di lavoro, è una chiave per penetrare e vivere da protagonisti la realtà sociale nel suo continuo divenire, sulla base delle opportunità di sviluppo derivanti dalla progressiva diffusione della banda larga.

La soluzione tecnologica fornisce tutti gli strumenti necessari per gestire, in totale autonomia, palinsesti televisivi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Inoltre le caratteristiche interattive, appositamente create in funzione dei video trasmessi, come la chat, i box per i commenti e i sistemi di voto dei contenuti favoriscono la creazione di comunità virtuali e di altre forme di interazione tipiche della realtà del Web 2.0.

Tutti i produttori video professionisti e semi-professionisti possono avere in gestione un canale personalizzato, in cui organizzare il palinsesto di contenuti audiovisivi da trasmettere in diretta o in differita.

La tecnologia innovativa alla base di Glomera è il P2P (peer to peer) in streaming che permette la rapida distribuzione di contenuti di elevata qualità ad un numero illimitato di utenti. Inoltre la possibilità di integrare il proprio canale web televisivo e gli strumenti di interazione, anche all'interno di portali e siti esterni, consente ai partner Glomera di allargare in modo significativo il proprio bacino di utenza grazie ad una presenza capillare in rete.

Inviato da

Federica Cau

Via Cardinal Massaia 83

10147 Torino

f.cau @ glomera. it

 


No virus found in this outgoing message.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.503 / Virus Database: 269.15.22/1112 - Release Date: 05/11/2007 19.11



--
Redazione del CorrieredelWeb.it
corrieredelweb@gmail.com

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento