Pagine

mercoledì 7 novembre 2007

La nuova collaborazione tra DDM e Cogeme


COGEME COMUNICA CON DDM PER TUTTO IL 2008

DDM Advertising realizza il nuovo progetto di comunicazione per la multiutility 

 
Si rinnova anche per il 2008 il rapporto di collaborazione, ormai consolidato, tra la multiutility Cogeme Spa di Rovato (Brescia) e DDM Advertising, agenzia di pubblicità e relazioni pubbliche con sedi a Milano, Verona e Londra.
 

Il team DDM, guidato dal fondatore dell'agenzia Mr. Danilo Di Michele e coordinato dal direttore creativo arch. Giorgio Canale con l'art Luca Zambotto, ha saputo realizzare un progetto above e below the line, dando forma alle esigenze espresse dal dott. Simone Mazzata, responsabile comunicazione dell'azienda di servizi Cogeme.
 

A caratterizzare la comunicazione del 2008 sarà un visual che punta sull'immediatezza e sulla positività: tanti volti di bambini uno accanto all'altro, un collage di sguardi sorridenti per esprimere il messaggio che i piccoli di oggi sono la speranza di domani. A rafforzare questo concept il claim ideato da DDM, "Cogeme: piccoli passi, grandi risultati", semplice e capace di fare leva sulle emozioni del destinatario.

L'azienda crede infatti nel potenziale dei bambini e si impegna nella promozione di principi d'azione che rispettino l'ambiente e le sue risorse. Bastano piccoli passi da parte di ciascuno di noi per ottenere grandi risultati all'insegna della sostenibilità, per oggi e per domani.
 

Lo stesso concept, sviluppato anche sul bilancio 2006, è stato declinato inoltre da DDM su diversi materiali below the line dedicati ai clienti dell'azienda di servizi in oltre 70 comuni: il calendario da tavolo e da parete e i blocchetti per appunti.  

Nessun commento:

Posta un commento