Dimensioni e prezzo contenuti lo rendono lo strumento ideale per le vacanze
Milano, 7 novembre 2007 – Si chiama Magellan® RoadMate® 1200 ed è caratterizzato da un design ultrasottile che offre il massimo in termini di funzionalità per la navigazione auto. Commercializzato a soli €149, Magellan RoadMate 1200 costituisce il più sottile GPS del mercato.
Estensione del nuovo design introdotto nella serie Maestro qualche mese fa, il nuovo Magellan RoadMate 1200 è pensato per facilitarne la portabilità grazie al formato tascabile, allo schermo a colori touch screen anti-riflesso da 3,5” e alla semplice e intuitiva interfaccia progettata per ridurre al minimo le digitazioni. Dispone inoltre di un menu semplificato e di mappe che integrano icone e grafici chiari e precisi per l’utente.
“IDC prevede che vengano commercializzate 20,3 milioni di unità nel 2007, il che significa che saranno centinaia di migliaia le persone che acquisteranno o che riceveranno in regalo un GPS nel periodo natalizio”, dichiara Christian Bubenheim, vice president product marketing in Magellan. “A un prezzo assolutamente accessibile, Magellan RoadMate 1200 offre un formato portatile e sofisticate funzionalità, rendendolo uno dei regali più ricercati del 2007”.
La linea di prodotti RoadMate 1200
Roadmate 1200 – in Europa, Magellan RoadMate 1200 è dotato delle più recenti mappe NavTeq™ che permettono all’utente di scegliere una tra le diverse regioni: Francia, Italia/Austria/Svizzera, Svezia/Finalandia/Norvegia/Danimarca, Gran Bretagna/Irlanda/Irlanda del Nord. Germania/Austria/Svizzera, Spagna/Portogallo e Belgio/Olanda/Lussemburgo. Dispone inoltre di punti di interesse tra cui autovelox, stazioni di servizio, hotel, ristoranti e aeroporti con dettagli quali numeri di telefono, indirizzo e distanza.
RoadMate 1215 – offre tutte le funzionalità di Magellan RoadMate 1200 e ha pre-caricate tutte le mappe europee che coprono 24 paesi.
Magellan RoadMate 1200 verrà commercializzato a Euro 149, mentre il RoadMate 1215 costerà Euro 179. Entrambi saranno disponibili a partire da fine novembre.
Tutti i modelli Magellan RoadMate 1200 offrono:
· Schermo QVGA touch screen a colori anti-riflesso da 3.5”
· Interfaccia intuitiva e semplice da utilizzare
· Chipset GPS SiRF veloce e preciso che offre prestazioni e navigazione ai massimi livelli
· Mappe 2D e 3D con modalità giorno/notte
· Computer e pianificatore di viaggio
· QuickSpell® che ricerca e controlla la compitazione in fase di inserimento di indirizzi
· SmartDetour™ che reindirizza il conducente in caso di traffico
· Slot per schede SD
· Porta USB per collegamento al PC
Ogni Magellan RoadMate viene commercializzato con kit di montaggio da auto, alimentatore per accendisigari, cavo dati USB e disco adesivo per un montaggio rapido. Altri accessori sono disponibili su www.magellangps.com e su www.gpsmagellan.it.
I prodotti sono distribuiti in Italia da Nital, www.nital.it.
Magellan
Magellan è un’azienda leader nel mercato dei sistemi di navigazione GPS e posizionamento consumer, GIS e OEM. Riconosciuta per la sua capacità di innovazione, l’azienda ha creato la linea di navigatori portatili per auto Magellan RoadMate, la serie di dispositivi outdoor palmari Magellan eXplorist, il sistema di navigazione auto Hertz NeverLost, e ProMark, la linea di prodotti survey GPS a frequenza singola più venduta sul mercato. L’azienda è conosciuta particolarmente per con il suo marchio Magellan ed ha registrato una forte crescita del fatturato con la maggiore diffusione della tecnologia GPS su varie applicazioni consumer e commerciali. L’azienda è privata, ha la sua sede centrale a Santa Clara, California, e la sua sede europea a Carquefou, in Francia.
Nessun commento:
Posta un commento