Pagine

martedì 6 novembre 2007

Marketing Televisivo

www.key4biz.it
<http://www.key4biz.it>Il portale italiano dell'ICT

Luiss – Business School Rai


Key4biz è lieto di annunciare la presentazione del libro

"Il Marketing Televisivo"

di Carlo Nardello e Carlo Alberto Pratesi
Prefazione di Deborah Bergamini
__________________________

Roma, 9 novembre 2007 ore 10.00 - SALA DELLE COLONNE

Università Luiss Guido Carli
Viale Pola, 12 - Roma
Roma

Indirizzo di saluto

* Claudio Petruccioli, Presidente RAI

* Pier Luigi Celli, Direttore Generale LUISS Guido Carli

Introduzione

* Matteo Caroli, Professore Ordinario di Economia e gestione delle imprese e Responsabile Area Ricerca, Luiss Business School

Il marketing televisivo

* Deborah Bergamini, Direttore Marketing RAI

* Carlo Nardello, Amministratore Delegato RAI Trade

* Carlo Alberto Pratesi, Professore di Marketing, Università di Roma Tre e docente Luiss Guido Carli

Il marketing dei prodotti televisivi nell'esperienza di un operatore integrato globale: il caso Disney ABC International

* Francesca Tauriello, Vice President Northern Mediterranean Countries & Middle East Disney-ABC International Television

I fattori critici di successo del prodotto televisivo: una proposta di analisi longitudinale

* Paolo Boccardelli, Professore Associato di Strategie e Responsabile Area Formazione, Luiss Business School

Conclusioni

* Giancarlo Leone, Vicedirettore Generale RAI

Cocktail

*****

Se sei su Key4biz, sei ovunque.

Nessun commento:

Posta un commento