Pagine

martedì 27 novembre 2007

Mylan annuncia la nomina di Steven G. Zylstra alla carica di vicepresidente per le comunicazioni e le pubbliche relazioni a livello globale

PITTSBURGH, Mylan Inc. (NYSE: MYL) ha annunciato oggi di avere nominato Steven G. Zylstra alla carica di vicepresidente per le comunicazioni e le pubbliche relazioni a livello globale. Zylstra sarà responsabile di gestione e supervisione di tutte le comunicazioni interne ed esterne, e offrirà consulenza su comunicazione e pubbliche relazioni ai membri del comitato dirigente nell'espletamento delle loro rispettive funzioni in seno all'azienda.
    Prima di entrare a far parte di Mylan, Zylstra aveva lavorato per il Pittsburgh Technology Council e la Pittsburgh Biomedical Development Corporation, dov'era stato presidente e amministratore delegato. Prima di far parte del Pittsburgh Technology Council Zylstra fu direttore dello sviluppo commerciale presso Simula Technologies Inc., direttore generale del Western Research Center della General Pneumatics Corporation e, prima, responsabile tecnico della divisione sistemi di Bendix Guidance. Zylstra porta in dote a Mylan un'esperienza quasi trentennale in pubbliche relazioni, ruoli dirigenziali, sviluppo commerciale, marketing, relazioni con il governo e progettazione, compresi gli ultimi sette anni trascorsi nel ruolo di primo portavoce delle industrie tecnologiche e manifatturiere della Pennsylvania sudoccidentale.
    Il vicepresidente e amministratore delegato di Mylan, Robert J. Coury, ha così commentato la nomina: "Con l'ingresso di Steve, Mylan si arricchisce di un altro dirigente dalla vasta esperienza e dalle alte capacità, a consolidamento del gruppo dirigente dell'azienda. Il ricco e variegato bagaglio di esperienze nel settore tecnologico e manifatturiero lo rende particolarmente adatto ad articolare il futuro dinamico e le complessità intrinseche che caratterizzano tanto Mylan quanto i settori dei farmaci generici e specialistici."
    Da parte sua, Zylstra si è detto "euforico all'idea di entrare a far parte di Mylan in questo periodo di trasformazione nella storia già ricca di successi di questa società. Sono ansioso di lavorare con i membri di un gruppo dirigente globale dalle altissime capacità e di dargli il mio sostegno con un programma di comunicazione di livello internazionale, in linea con il sempre maggiore prestigio di Mylan nel settore dei farmaci generici e specialistici a livello mondiale."
    Zylstra ha conseguito una laurea in scienze presso la Western Michigan University.

    Mylan Inc. è una delle più importanti case mondiale di prodotti farmaceutici generici e specialistici di alta qualità. Essa offre uno dei cataloghi più ampi e di maggior livello nel settore, e vanta una robusta pipeline e una presenza commerciale a livello globale grazie ad attività in più di 90 Paesi. Attraverso una partecipazione di controllo in Matrix Laboratories Limited, Mylan ha accesso diretto a uno dei maggiori produttori al mondo di principi farmaceutici attivi. Dey L.P., la divisione farmaceutica specialistica completamente integrata di Mylan, offre alla società opportunità innovative e diversificate nell'ambito delle patologie respiratorie e allergiche. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito http://www.mylan.com.

    Sito Web: http://www.mylan.com

        per maggiori informazioni: Kris King di Mylan Inc., +1-724-514-1800

Nessun commento:

Posta un commento