Pagine

venerdì 30 novembre 2007

Parte il progetto scooter man in Campania

Comunicato stampa

risto-video-bar – Casoria (Na)
Da venerdì 30 Novembre 2007
" in esclusiva per la Campania partirà il progetto scooter man "

Prenderà il via il 30 novembre prossimo l'operazione "SCOOTER MAN ", un sostegno concreto contro le cosiddette stragi del sabato sera.
Per la prima volta in Campania sarà il castigo, il video bar sito a Casoria in Via principe di Piemonte 113, inaugurato lo scorso 22 novembre a farsi promotore dell'iniziativa, già sperimentata dal modello londinese. Scooter man metterà a disposizione dei clienti de il Castigo, 4 veicoli, di cui due ciclomotori e due auto, da poter utilizzare in caso di necessità: quando il giovane abbia ecceduto nell'uso degli alcolici e non se la senta di guidare.

L'operazione, interamente gratuita, sarà effettuata per l'intero fine settimana e con ogni probabilità anche nei week-end successivi e si pone l'obiettivo di riaccompagnare a casa tutti quelli che escono dal locale ubriachi. L'iniziativa sarà attiva per la città e la provincia di Napoli. 

Il castigo promotore della lotta alle cosiddette stragi del sabato sera, ma anche protagonista del by night cittadino. Dopo il grande successo riscontrato con l'inaugurazione di giovedi scorso il Castigo ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere il locale dell'anno, con il suo sistema di video-proiezioni, le sue telecamere posizionate, per la prima volta in un locale italiano, nei punti chiave dei tre livelli, non solo, il castigo per come e' stato ideato, e' l'unico risto-video-bar dotato delle migliori innovazioni tecnologiche. In attesa del calendario definitivo della programmazione 2008 de il Castigo, la direzione artistica annuncia i primi appuntamenti di questo fine novembre: Bruno Barra, Enzo Capocelli, Andrea Gambardella ....... solo per citarne qualcuno, artisti del territorio, cosi' come era già stato annunciato in conferenza stampa per promuovere il talento napoletano e per migliorare la realtà delle periferie.
Link:  www.castigospaceclub.com 
Informazioni al pubblico: castigo – Via principe di Piemonte 113 – Casoria - Napoli 

Info e prenotazioni  081.7573182
Informazioni per la stampa: Veronica Bencivenga 3334723811 - verabencivenga@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento