Pagine

giovedì 8 novembre 2007

Telemobilityforum: NAVIGAZIONE SATELLITARE, GPS E CARTOGRAFIA DIGITALE

INCONTRA A MONZA TUTTI I LEADER DELLA NAVIGAZIONE SATELLITARE, GPS E CARTOGRAFIA DIGITALE!!

www.telemobilityforum.com

TELEMOBILITY Forum 2007, dal 2002 il primo evento europeo punto di riferimento per la navigazione satellitare, l' infomobilità e i servizi di localizzazione, si svolgerà da quest'anno migra da Torino a Monza - Spazio Eventi dell'Autodromo, una suggestiva location che evoca immediatamente la competenza tecnologica italiana nel settore automotive.

L'evento offrirà un ricco programma di conferenze qualificate e di occasioni di incontro e networking tra Aziende e Istituzioni , nel contesto di un'area espositiva dove saranno presenti i principali operatori del settore GPS, NavSat, Cartografia Digitale e Web 2.0.

LE CONFERENZE :

Tra i temi in agenda segnaliamo:

 

TECNOLOGIE PER LA NAVIGAZIONE SATELLITARE E IL POSIZIONAMENTO

Evoluzione dei terminali di bordo e sistemi di navigazione: le novità su ricevitori GPS, Personal Navigation Device., Cartografia Digitale, Waypoints e Contenuti geolocalizzati

 

6 ITALIANI SU 10 CONOSCONO I NAVIGATORI SATELLITARI. MA QUANTI LI SANNO USARE VERAMENTE?

È quanto emerge da un sondaggio d'opinione realizzato da Telesurvey il 24 ottobre 2007. L'indagine rivela l'atteggiamento dei consumatori nei confronti dei navigatori satellitari. I risultati verranno presentati in esclusiva durante la prima giornata dell'evento, il 14 novembre.

 

OPEN SOURCE NEI GIS, NAVIGATORI E INFOMOBILITA'. SOGNO O REALTÀ?

Sarà un vero evento nell'evento la sessione di conferenza dedicata all'Open Source nella telemobilità e nei GIS. Una esclusiva che si terrà il 15 Novembre in sala Fangio, organizzata da GFOSS.it, l'Associazione Italiana per l'Informazione Geografica Libera.

 

GEOWEB 2.0: ADVERTISING E MOBILE SOCIAL NETWORKS. LE NUOVE FRONTIERE DEL MARKETING?

Introduzione della localizzazione nel Mobile Advertising per costruire una relazione di fiducia tra una marca e consumatori. Mobile Social Networks: geolocalizzazione per condividere storie, viaggi, interessi, hobby e notizie.

Per maggiori informazioni sull'agenda dei lavori clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento