Pagine

venerdì 21 dicembre 2007

Berlusconi-Sacca', Colombo: "L' ultima prova dell' enorme conflitto d' interesse"



 COMUNICATO STAMPA ECORADIO

Berlusconi-Saccà, Colombo: "L'ultima prova dell'enorme conflitto d'interesse"

"Non ho nessun dubbio sul fatto che si dovessero pubblicare, non erano più rapporti segreti, non erano più carte processuali soggette a segreto d'ufficio, quindi fonti assolutamente attendibili per qualità giuridica e per competenza". Così Furio Colombo, ai microfoni di Ecoradio, è intervenuto sulla pubblicazione dell'intercettazione Saccà-Berlusconi.

"Mi meraviglio che ci si interroghi su questo: pubblicare o non pubblicare, penso che sia un espediente per non parlare dell'incredibile contenuto e questo mi dispiace. Una cosa che fa effetto - prosegue Colombo - a chi non frequenta l'ambiente italiano, è che un uomo dirigente d'azienda e responsabile di un settore importante per la vita italiana, la fiction italiana, possa sottomettersi fino a quel punto.

Le frasi di Saccà – continua Colombo - corrispondono a quelle dei sudditi di Saddam Hussein e offriva, nella telefonata, una sottomissione assolutamente umiliante che è l'ultima prova di quell'orrore che è il conflitto di interesse".

Alla domanda se sotto l'albero ha messo il sogno dell'Unità indipendente, Furio Colombo ha risposto: " Sì, mi auguro che l'Unità resti un giornale libero, visto che - aggiunge - quando siamo arrivati noi (io e Antonio Padellaro) la testata valeva zero, mentre ora viene venduta per decine di milioni di euro".



Ecoradio
Ufficio Stampa
Via XX Settembre, 4 - Roma
e-mail:
ufficiostampa@ecoradio.it
www.ecoradio.it

1 commento:

  1. hellomdtown.blogspot.com
    se puo interesstante qui trovate un post abbastanza interessante per questo argomento.
    hi

    RispondiElimina