Ultimi giorni per le iscrizioni. Premiazione il 5 gennaio a San Gaetano con l'Arcivescovo Antonelli
"CAPANNUCCE IN CITTÀ 2007":
QUASI 2000 ISCRITTI
Bambini, adulti, nonni, parrocchie, scuole aderiscono alla manifestazione per la valorizzazione del presepe
L'edizione 2007/2008 del concorso Capannucce in Città si prepara a superare i record degli anni passati. Sfiorano quota 2000 le iscrizioni già arrivate all'indirizzo email info@capannucceincitta.it di bambini che verranno premiati per aver realizzato o contribuito a realizzare nelle loro case, parrocchie, scuole il presepe riportando, al centro del Natale, la sacra natività.
Legno, cartapesta, polistirolo, luci, colori sono le forme con cui i fiorentini rappresentano la nascita di Gesù bambino. Numerose anche le iscrizioni di adulti e di scuole e parrocchie fuori territorio della Diocesi di Firenze (partner dell'iniziativa insieme al settimanale ToscanaOggi) che hanno chiesto con grande entusiasmo di partecipare all'evento.
Tutti, bambini, parrocchie, scuole, adulti, saranno premiati dall'arcivescovo di Firenze Mons. Ennio Antonelli il 5 gennaio alle 16,30 nella chiesa di San Michele e Gaetano, in piazza Antinori. Durante la manifestazione, si esibirà il Piccolo Coro Melograno.
L'iscrizione è gratuita e può essere inviata entro fine 2007 a info@capannucceincitta.it. Tutti gli iscritti riceveranno un diploma con il loro nome e un presepe etnico, un piccolo ricordo della partecipazione al concorso, come ringraziamento per aver permesso alla città di non dimenticare il vero significato del Natale.
Il concorso sostiene l'operazione Mato Grosso.
Informazioni: www.capannucceincitta.it o 329.9243675.
--
Capannucce in città <info@capannucceincitta.it>
Nessun commento:
Posta un commento