Pagine

martedì 18 dicembre 2007

Jingle Bells Rock: Venerdì 21 a Milano si incontrano i fans di Springsteen e dei Rolling Stones

Il tempio del rock Indian's saloon, completamente rinnovato e ristrutturato, si conferma location ideale per le feste a base di… musica.

Come ogni Natale, ormai da dieci anni, l’Indian's Saloon (Via Clerici 342, Sesto S.G. - Milano) ed il suo affezionato pubblico si radunano per festeggiare, con ospiti sempre prestigiosi e band trascinanti.
L’euforia natalizia, le scalette dei concerti assolutamente appassionanti e la dimensione intimista del locale, creano un atmosfera amichevole coinvolgente.

Quest’anno nell’ambito dell’evento “JINGLE BELLS ROCK”, nel trasformato Indian’s Saloon, si potranno divertire tutti gli amanti di Bruce Springsteen, dei Rolling Stones e, ovviamente, tutti coloro per cui il rock è uno stile di vita…senza limiti di età!
Ad intrattenere, trascinare e divertire i fan dei ROLLING STONES sarà la band Stellavox, che con centinaia di concerti alle spalle per amore di Mick Jagger e soci, garantisce uno show fedele agli originali!
Dopo gli Stellavox, sul palco di Jingle Bells Rock salirà la Jersey Devil Band, che invece si è ritagliata uno spazio notevole tra i fans di SPRINGSTEEN… sia per il sound, che per la simpatia che emana.

Il concerto di Natale dell’Indian’s Saloon, con concerti, djset, scambio di regali, e alcune gradite sorprese… è diventato un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di musica.

La serata avrà inizio alle 21.00, prezzo 10,00 euro (compresa consumazione). Il locale è dotato di bar e cucina (pizzeria). Per informazioni e prenotazione tavoli: tel. 02/89403828

 

 

Nessun commento:

Posta un commento