Ciao,
dopo aver visto questo filmato l'emozione e' stata forte. Non solo per l'applauso spontaneo, ma anche per i feedback e le parole che ci hanno lasciato.
Le tecniche e le strategie spiegate in queste 3 giornate rappresentano 10 anni di esperienza pratica e diretta sul campo. Dalle ultime tecniche di posizionamento nei motori di ricerca alle strategie psicologiche e di marketing per fare newsletter vincenti, monitorare il traffico e convertirlo in risultati. Il tutto condito con esempi, esercitazioni pratiche, domande dei partecipanti e ospiti a sorpresa.
Dopo la buona notizia passiamo alla cattiva notizia...
Questo corso NON lo faremo piu'. Almeno fino al 2009 e forse anche oltre. Il motivo?
...andiamo in pensione e ci trasferiamo a vivere ai Caraibi !
No, scherzo, magari. Purtroppo non e' ancora giunta la nostra ora :-)
Il vero motivo e' che stiamo seguendo dei nuovi progetti di web marketing molto coinvolgenti. Facciamo web marketing da 10 anni ma non smettiamo mai di testare e d'imparare cose nuove e, a volte, questo implica delle scelte. Con questo non sto dicendo che smetteremo di fare corsi di web marketing, anzi. Semplicemente non potremo organizzare questo corso in aula per un po' di tempo.
Nel frattempo se volessi seguirlo da casa tua, qui c'e' una soluzione interessante. Si tratta di oltre 18 ore di riprese dal vivo dell'ultima edizione del corso, complete di esempi ed esercitazioni pratiche, senza tagli ne' censure (per maggiori informazioni clicca qui).
La differenza rispetto al corso in aula e' che non potrai sostenere gli esami di certificazione e che non potrai dialogare con il docente e gli altri partecipanti. Se questa cosa non e' fondamentale per te, allora questa e' un' ottima soluzione . Viceversa, se volessi seguire la prossima edizione in aula devi attendere il 2009 quando pubblicheremo le nuove date.
Intanto, ti faccio i miei migliori auguri per un Natale sereno e ricco di soddisfazioni.
Enrico Madrigrano
Madri Internet Marketing - 3 Web Marketing
===========================
Risposta: se vuoi rispondere a questo messaggio scrivi a contact@madri.com
Nessun commento:
Posta un commento