Pagine

martedì 18 dicembre 2007

OgilvyInteractive: campagna banner musicale di Duracell


E' ANCORA OGILVYINTERACTIVE

A SVILUPPARE LA NUOVA CAMPAGNA BANNER PER DURACELL

OgilvyInteractive e campagna banner musicale di Duracell


 

OgilvyInteractive sviluppa la comunicazione digitale del legame fra Duracell e iTunes per un'attività destinata ai giovani appassionati di musica. 

La richiesta di Duracell è quella di studiare una campagna banner innovativa in grado di colpire gli appassionati di musica che navigano sul web.

Da Settembre è possibile trovare infatti nei punti vendita di tutta Italia le confezioni con la promozione Duracell & iTunes, grazie alle quali i consumatori possono scaricare gratis una canzone. L'obiettivo di tale iniziativa di comunicazione è quello di parlare ai giovani amanti della musica, heavy users di batterie, che cercano dal proprio device (lettore MP3, walkman, etc) prestazioni al top.

Ogilvy Interactive con dei banner dinamici e musicali ha incentrato la comunicazione su un gioco di parole adatto al target previsto "Carica di energia, scarica di adrenalina". 

OgilvyInteractive è la webagency del Gruppo Ogilvy, uno dei maggiori network di comunicazione al mondo con 497 uffici in 125 paesi. Offre servizi a 360˚ a marche internazionali e locali. Tra i principali clienti di Ogilvy: American Express, BAT, Chiquita, Cisco, DHL, Ford, Galbani, GSK, IBM, Kraft, Mattel, Nestlé, SAP, Sorgenia, Terme di Saturnia, Unicredit, Unilever, Villani, Vog. 

Credits: 

Creative Director: Roberta Rossi

Sviluppo creativo: Chiara Villotta

Account Supervisor: Federica Rossi 
 

Per ulteriori  informazioni, contattare:

Gruppo Ogilvy Italia

  • Arianna Vetrugno

Marketing&Communication Manager
arianna.vetrugno@ogilvy.com
Tel. 02-60 789 263


Nessun commento:

Posta un commento