Pagine

giovedì 31 gennaio 2008

CONVEGNO INTERNAZIONALE PARAPSICOLOGIA

IL MISTERO dell'ESISTENZA UMANA
 dalla Mente all'Interiorità

CONVEGNO INTERNAZIONALE PARAPSICOLOGIA

L'Associazione di Ricerche Parapsichiche e Bioenergetiche promuove il 14° Convegno Internazionale di Ricerche Parapsichiche e Bioenergetiche "IL MISTERO dell'ESISTENZA UMANA - dalla Mente all'Interiorità".

(Bellaria - dal 3 al 6 aprile 2008)

Tutti i dettagli sono presenti sul nuovo sito:

http://convegno-parapsi.helloweb.eu

Vi invitiamo a visitarlo ed a contattarci per graditissimi suggerimenti e contributi relativi ai contenuti. Ospitiamo una pagina dedicati agli Articoli, aperta a tutti gli interventi e le collaborazioni di chi volesse parteciparvi.

Quest'anno parteciperanno (tra gli altri) in qualità di relatori: Raymond Moody - USA; William Buhlman - USA; Braco - Croazia; Norma Van Oosten - Olanda; Yuliana Arbelaez - Colombia; Sacha Poltz - Austria; Giulio Cesare Giacobbe; Fabio Marchesi; Vittorio Marchi; Igor Sibaldi; Agnese Sartori; e tanti altri relatori italiani e stranieri.

Alcuni dei Relatori eseguiranno Esperimenti col pubblico in sala.

I congressi organizzati dal Dr. Cutolo sono ormai considerati da più di vent'anni un punto di riferimento per tutti gli studiosi ed i ricercatori dello Spirito.

La finalità del Convegno è quella di essere un punto di incontro per tutti coloro che avvertono imprescindibile e ineluttabile il desiderio, la spinta, l'attrazione verso la Ricerca, verso un indistinto qualcosa che esiste al di là della ragione e del quotidiano mondo sensibile e materiale.

Da ogni parte del mondo ed in tante lingue diverse, numerosi Studiosi e Ricercatori si incontrano, tutti accomunati dal comune sentire – quasi un imperativo dell'Anima e dell'Interiorità – una fede invincibile nell'evidenza della Realtà Trascendentale che invita ad approfondire le tematiche spirituali nella consapevolezza che ogni verità, anche materiale, è fondamentalmente Spirito ed è inscindibile dal senso del Mistero che tutto permea.

Non ultimo, tanti sono profondamente animati dal cercare, anche su base razionale, il conforto della sopravvivenza dei propri cari accanto a loro.

Per informazioni:

Infotel: 080-5421223 080-5530698 080-5211274

indirizzi e.mail:
mtrizio@gmail.com
nicola.trizio@katamail.com
par.ass@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento