Pagine

mercoledì 30 gennaio 2008

DDM ADVERTISING FIRMA COMUNICAZIONE PER LAS OLAS FESTIVAL

La sede di Miami di DDM Advertising, agenzia di pubblicità e relazioni pubbliche con sedi anche a Milano, Verona e Londra, curerà tutta la comunicazione per l'anno 2008 del MOAFL. Tra i vari incarichi si occuperà anche di creare l'advertising per gli eventi che quest'anno celebreranno il 50esimo anniversario del Museo di arte moderna della Florida. Ad aprire le danze è stata la manifestazione "Las Olas National Art Festival", importante punto di ritrovo per artisti provenienti da ogni angolo degli Stati Uniti: per l'occasione lo staff DDM USA, diretto dal pubblicitario Danilo Di Michele, ha ideato una vivace campagna pubblicitaria, di cui ha studiato attentamente il media-planning, e un catalogo che raccoglie il programma del festival.



Milano, 30 gennaio 2008

DDM ADVERTISING FIRMA LA COMUNICAZIONE PER IL "LAS OLAS FESTIVAL"

La manifestazione ha aperto i festeggiamenti per il 50esimo anniversario del MOAFL

DDM USA ha un nuovo incarico nel settore della cultura: il MOA, Museo di arte moderna e contemporanea della Florida, affida all'agenzia di pubblicità e relazioni pubbliche di Danilo Di Michele tutto l'advertising 2008, anno in cui si celebra il 50esimo anniversarsio.

Questa ricorrenza sarà festeggiata con un vasto programma di iniziative speciali ed esposizioni che intendono rendere il MOAFL, come dichiarato dal presidente Lippman, "uno dei luoghi più invitanti del sud della Florida". Ad aprire ufficialmente questa serie di manifestazioni è stata il Las Olas National Art Festival di Fort Lauderdale, punto di ritrovo per numerosi artisti provenienti da tutti gli Stati Uniti che espongono le loro opere tra musica live e performance di danza.

Per la comunicazione del festival, DDM Advertising ha scelto un'immagine briosa: una macchia di colore, divertente ed impattante, dai toni forti e vivaci che compare ormai in tutta la Florida.

Il concept grafico è stato infatti declinato sulla campagna pubblicitaria in outdoor e su carta stampata, oltre che su maxi affissioni e su striscioni trascinati da piccoli aerei sul cielo delle bellissime spiagge americane. La pianificazione media è stata studiata da DDM USA.

L'agenzia si è occupata anche della realizzazione di una brochure di 8 pagine che oltre a riportare il programma degli eventi organizzati dal museo, si configura come un vero e proprio catalogo del festival Las Olas in quanto svela i nominativi di tutti gli artisti presenti e riproduce la mappa dell'area espositiva.




Dott.ssa Elisabetta Dalto
Responsabile Ufficio Stampa
press1@ddmadvertising.com


Dott.ssa Sara Pittarello
Ufficio Stampa
press@ddmadvertising.com


DDM ADVERTISING SRL
Ass. TP, Ferpi
www.ddmadvertising.com

MILANO
20135 - via spartaco, 36
tel +39 02 39843613
fax +39 02 39843810
milano@ddmadvertising.com

VERONA
37121 - via tito speri, 5
tel +39 045 8013139
fax +39 045 8010497
verona@ddmadvertising.com

LONDRA
W1F 8QD – 14 poland street
tel + 44 207 8516629
fax + 44 207 2923515
london@ddmadvertising.com

MIAMI
Fort Lauderdale FL 33301 - one east las olas boulevard
tel +1 954 670 2846
mob +1 646 229 3978
fax +1 954 524 6011
ddm@ddmadvertising.com

Nessun commento:

Posta un commento