COMUNICATO STAMPA
Ai microfoni di Ecoradio David Lane interviene sulla condanna a Cuffaro
David Lane giornalista dell'Economist ai microfoni di Ecoradio, durante l'Arca della legalità, dichiara: "In Inghilterra - Cuffaro - non avrebbe avuto la possibilità di brindare, ma sarebbe stato portato direttamente in galera" .Così David Lane interviene sulla condanna a 5 anni per favoreggiamento inflitta al presidente della Regione Sicilia Salvatore Cuffaro.
Lane afferma che in Inghilterra, in una situazione analoga, il partito d'appartenenza avrebbe "cacciato - l'esponente - dal partito, immediatamente".
"I parlamentari sono una casta, si appoggiano l'uno all'altro, è una scena desolante - Lane commenta così, la solidarietà tra i parlamentari italiani e gli attacchi diretti alla magistratura - questo comportamento non è nuovo, va avanti da dieci anni, da tangentopoli in poi, ormai gli italiani sono abituati a questo, posso ben capire quelli che fanno antipolitica, Beppe Grillo per esempio, perchè la gente guarda e dice "questa gente fa schifo"".
Ecoradio
Ufficio Stampa
Via XX Settembre, 4 - Roma
Tel. 06 420 45 248 Fax 06 420 45 249
Ufficio Stampa
Via XX Settembre, 4 - Roma
Tel. 06 420 45 248 Fax 06 420 45 249
Nessun commento:
Posta un commento