Pagine

sabato 29 marzo 2008

A.C.R. Il Milanese e Accademia!

Buongiorno! .. da A.C.R. il milanese

.. che cos'è?
.. è un'Associazione Culturale e di "no profit" che dà voce ai giovani, ai meno giovani e li aiuta. ... ...Vuoi collaborare?

Vieni ti aspettiamo, abbiamo bisogno di TE e delle tue idee! E' un'occasione di avvio al lavoro e a un progetto di comunicazione per chi vende, acquista, opera e scrive o legge. Non ci sono contribuzioni o retribuzioni ma solo rimborsi spese!
E' uno dei primi passi x recuperare dignità e fiducia in noi stessi e per .. gli altri, ... per i disoccupati, disabili, disagiati e portatori di handicap è tutto gratuito!

A.C.R. Il Milanese e Accademia!
Il nuovo sito di A.C.R. dovrebbe essere uno strumento innovativo e di interrelazione con i Soci e i lettori/visitatori. Il sito ha visto la luce in occasione della collaborazione con alcuni Soci Fondatori, che l'hanno voluto con forza, ma non hanno più operato con ACR dal 2003 (per impegni diversi)! .. si poneva e si pone, l'obbiettivo di superare il supporto cartaceo; dopo 5 anni di esperienza dobbiamo ammettere, come previsto, che ciò non è possibile, anche se vogliamo combattere lo spreco di risorse effettuato con quei giornalini che nessuno legge e poichè sono gratuiti vengono poi lasciati in giro, basti vedere il degrado in M M!

Ora, stiamo tentando di raggiungere il ns fine attraverso un mix di realtà diverse, ritornando anche alla stampa del Giornale (sono già usciti diversi numeri, separati (il milanese, il baggese, il sanremese ecct.).

L'attuale esperienza, SITO, GIORNALE e BLOG, limita a poche pagine il giornale, per evitare gli sprechi,in quanto le altre pagine, se le stampano i lettori interessati, tale opportunità è destinata a crescere costantemente nel corso del tempo. Attendiamo, come sempre, consigli e suggerimenti (e perchè no! .. anche critiche)

Buona navigazione. A.C.R. il milanese, ACCADEMIA e "UNIVERSITA' del lavoro per migliorare la VITA".
 
Mail: oceano-r@libero.it info@acraccademia.it

Nessun commento:

Posta un commento