Piccole e grandi aziende mancano spesso di tenere i contatti coi clienti esistenti, eppure, riflettete su questo:
1. I vostri clienti vengono "bombardati" quasi quotidianamente da vostri concorrenti che a forza di insistere potrebbero sottrarvi anche la clientela più affezionata;
2. Se volete che ci sia un passaparola sulla vostra azienda, dovete ricordargli di voi;
3. I clienti vi conoscono solo per il servizio che hanno ricevuto ma potrebbero non sapere nulla di tutto il resto;
4. Un'azienda che non comunica cessa di esistere nella mente del consumatore;
5. Qualsiasi azienda ha bisogno di trasmettere periodicamente delle informazioni.
La soluzione possibile: una newsletter periodica. Dovrebbe contenere un articolo principale, degli inserti promozionali riguardanti i vostri servizi e prodotti, notizie utili, ricorrenze, avvenimenti. È una piccola rivista. Può essere costituita da un foglio A4 stampato fronte retro su una stampante da ufficio. Create anche una versione elettronica da mettere nel vostro sito web e da inviare via mail.
http://venditadirettacase.blogspot.com
348 3024657
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