Pagine

martedì 18 marzo 2008

Dalla Chiesa: Mi aspettavo maggior impegno del Pd sui temi dell'antimafia

COMUNICATO STAMPA ECORADIO

On. Nando Dalla Chiesa: "Mi aspettavo maggior impegno del Pd sui temi dell'antimafia"

"Mi aspettavo maggiore impegno. Ho contribuito in questi anni anche contro la volontà di alcuni che adesso lo dirigono di dar vita al partito democratico, credendoci molto, e siccome il Pd si caratterizza soprattutto, ed è ovvio, per l'idea che ha di democrazia, il fatto che non ci sia un impegno determinato a costruire una democrazia senza connivenze, complicità o ammiccamenti nei confronti della criminalità organizzata, mi dispiace e mi lascia molto turbato perché io sono entrato in politica con una motivazione morale molto forte: aiutare le istituzioni a ripulirsi dalla presenza della criminalità organizzata e dalle complicità inconfessabili".

Sono le parole di Nando Dalla Chiesa, sottosegretario al ministero dell'Università e della ricerca, alla domanda se si aspettava qualcosa in più nell'impegno del pd sui temi dell'antimafia.

"Dal momento che non mi è stata data la possibilità di continuare un impegno diretto per la legalità dall'interno delle istituzioni parlamentari – ha concluso Dalla Chiesa, intervenendo all'Arca della legalità su Ecoradio - , andrò sul campo a Palermo, e lì cercherò di dare il mio contributo nel modo più diretto e impegnato possibile".



Ecoradio
064204521

Nessun commento:

Posta un commento