Ciao vi inoltro quello che succede ad una mia amica, se lo ritenete congruo
sarebbe carino un link sui vostri siti/blog, mailing list, group.
Grazie
Cristina
Ciao a tutti
voglio rendervi partecipi di ciò che sta accadendo in questi giorni a me ed ai miei 300 colleghi impiegati, non si sa ancora per quanto, della R&D Ericsson-Marconi Roma.
Lo scorso mercoledì ci è stato comunicato durante un all staff meeting che il sito di ricerca e sviluppo di Roma chiude, il destino dei 300 dipendenti sarà noto a metà aprile, non è dato saperlo prima!!
Da quando è stata diffusa la notizia, insieme ai sindacati abbiamo iniziato a muoverci mobilitando televisioni, enti regionali e chiunque in qualche maniera possa aiutarci a fare in modo che il sito non chiuda.
Noi sappiamo che questo è possibile evitando la delocalizzazione delle attività verso siti low cost quali Ungheria, Romania, India, ecc. o quello che diventerà l'unico centro di ricerca e sviluppo Ericsson-Marconi in Italia, Genova.
Per tenervi aggiornati vi invio il sito del blog che un mio collega ha creato, ci sono gli articoli usciti questi giorni su La Repubblica, L'Unità, il tg3 regionale e foto di manifestazioni e cortei che stiamo facendo.
A presto
Vanna
Nessun commento:
Posta un commento