La redazione di con-fine è lieta di annunciare l'uscita del primo DVD Monografico di Video Art
La femminilità violata
Contenuto:
Il Nome Il Branco di Maria Micozzi – Nebbia di Daniela Perego – Non ti vedo di Daniela Perego – Senza Veli di Walter Materassi – Filo Rosso di Vicho.
Il video per l'artista è un materiale come la matita o i colori, il marmo o la pietra. Un mezzo attraverso il quale può creare un proprio mondo ed esprimere le proprie idee.
Per questo motivo, spesso queste opere non sono descrittive o narrative come ci si aspetterebbe. Non devono necessariamente raccontare, ma fermare una frazione di tempo in cui la protagonista è un'emozione.
Il video d'artista, quindi, apre un nuovo momento di riflessione sulle nostre pagine, non tanto per la posizione che sta cominciando ad occupare, ma perchè come nel passaggio da una cultura orale a quella scritta, sta in qualche modo modificando, nel bene e nel male, l'impostazione e la concezione del fare Arte.
La serie di DVD monografici, che fa da complemento alla rubrica in-camera dedicata appunto al video d'Artista, uscirà come supplemento omaggio a con-fine.
Per riceverlo gratuitamente è sufficiente essere abbonati alla rivista.
|
|
- Attivando l'abbonamento annuale
- Attivando l'abbonamento biennale
|
|
E' possibile abbonarsi
· Dal nostro sito www.con-fine.com/abbonamenti compilando il modulo online escegliendo la forma di pagamento preferita
· Scaricando il modulo pdf da stampare e compilare.
· Richiedendo il primo numero dell'abbonamento in contrassegno anche semplicemente rispondendo a questa mail (+ €2,70 di spese di contrassegno)
La Redazione di con-fine
con-fine edizioni
Via C.A. Dalla Chiesa, 3
40063 Monghidoro (BO)
tel./fax 051 6555000
Nessun commento:
Posta un commento