Pagine

venerdì 21 marzo 2008

PNY Technologies: scheda piu' veloce sul mercato: la GeForce 9800GX2 HD gaming

PNY Technologies presenta la scheda più veloce sul mercato: la

GeForce 9800GX2 HD gaming

Doppia potenza per gli amanti dei videogiochi

Milano, 21 Marzo 2008 – PNY Technologies arricchisce l'offerta delle schede grafiche consumer con il lancio della nuova scheda GeForce 9800GX2 HD gaming equipaggiata con due GPU.

La nuova scheda grafica offre un'esperienza di intrattenimento estremamente coinvolgente perché concepita per videogiochi e video ad altissima definizione.

Grazie ad un incremento delle prestazioni tecniche la nuova GeForce 9800GX2 HD gaming garantisce una migliore risoluzione grafica del pc e una velocità fino al 50% superiore rispetto al modello precedente, la Geforce 8800 Ultra.

"Progettata con la tecnologia NVIDIA HybridPower™ ed equipaggiata con due GPU, la nuova scheda 9800GX2 diventerà un must per tutti i videogiocatori che desiderano la migliore velocità e visualizzazione grafica" afferma Jonathan Filleau, PNY Technologies Category Manager per le schede grafiche consumer. "Se a questo modello si aggiunge un'altra scheda grafica 9800GX2 e una scheda madre NVIDIA nForce® Serie 7, ecco che la tecnologia SLI Quad NVIDIA diventa la piattaforma giochi più veloce e performante, disponibile ad oggi".

Il prezzo consigliato è di 559,00 IVA INCLUSA

La scheda PNY GeForce 9800GX2 ha 3 anni di garanzia di sostituzione per difetti di materiale e di fabbricazione. Per ulteriori informazioni: www.pny.eu


Di seguito le specifiche tecniche:

Memory Capacity: 1GB GDDR3 (512MB per GPU)

Memory Interface : 512bits ( 256 bits per GPU)

Two dual dual-link DVI and one HDMI output + S/PDIF cable

Two Boards (1 GPU per board) SLI capable

Core clock 600 Mhz, Memory clock 2000Mhz, Shader clock 1500Mhz

HDCP

PCI-Express 2.0

Stream processors: 256 (128 per GPU)

Core Clock: 600 MHZ

Shader Clock: 1500MHZ

Memory Clock: 1000MHZ

Memory Bandwidth: 128GB/sec

Texture Fill Rate: 76,8 billion/sec


Inclusi nella confezione:
Cavi ed adattatore DVI / VGA, cavo HDTV, cavo SPdif
Driver
Guida all'installazione

PNY Technologies in breve

PNY Technologies ha iniziato la propria attività nel 1985 nel New Jersey, USA e in Europa nel 1994, con una sede in Francia. Oggi PNY Technologies è presente con propri stabilimenti e/o uffici commerciali negli USA (Santa Clara, California e Parsippany, New Jersey), in Europa (Francia, Gran Bretagna, Germania, Italia, Penisola Scandinava, Spagna), nel Middle East e nella regione Asia Pacific. Le partnership di PNY con i più importanti OEM (Cisco, IBM, Sony, Toshiba,…) hanno contribuito al miglioramento costante delle più recenti tecnologie, garantendo alta qualità e un servizio qualificato per i clienti. PNY ha stabilito collaborazioni durature con un notevole numero di partner retail di rilevanza nazionale e internazionale, grazie alla propria reputazione di fornitore affidabile di soluzioni di altissima qualità per ogni segmento del mondo del personal computer e intorno a esso. Nel settore delle memorie PNY vanta oggi una leadership di mercato in tutto il settore retail negli Stati Uniti e in Europa. In anni recenti PNY Tehcnologies ha ampliato in maniera significativa la propria linea di prodotti consumer con l'introduzione di memorie flash, flash drive USB Attaché™ e dal 2000 l'azienda è diventata fornitore leader non solo di schede grafiche destinate al mercato consumer, ma anche di schede grafiche NVIDIA Quadro® by PNY per workstation professionali. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito all'indirizzo http://www.pny.eu

# # #

Il logo PNY logo è un marchio registrato di PNY Technologies, Inc. NVIDIA e NVIDIA Quadro sono marchi registrati di NVIDIA Corporation negli Stati Uniti e negli altri paesi. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi possessori.



PNY Technologies Italia

Aurelio Mondoni

Via Torino, 2 Milano

Tel +39 02 72546205-06

e-mail amondoni@pny.eu

Ufficio Stampa e P.R. per l'Italia
Paola Cagelli

Connexia S.r.l. - Tel. +39 02 8135541

e-mail:paola.cagelli@connexia.com

Nessun commento:

Posta un commento