Pagine

venerdì 28 marzo 2008

Viaggi Vacanze Lastminute Voli Hotels

Vacanzeonline.it, il primo Portale del turismo italiano.





Il nostro Portale nasce nel febbraio del 1995 come test market elaborato in collaborazione con l'allora Telecom Italia Net. Da allora abbiamo cercato di capire i problemi e le esigenze dei Clienti che si avvicinano al web, tanto più che proporre turismo significa tenere conto delle complessità operative che nascono, nel nostro lavoro, nell'incrociare l'emozione e la sensibilità del Cliente.Infatti il nostro Portale incrocia le esperienze di una realtà specializzata nel settore dei viaggi e del Turismo, la Nostra e di una organizzazione tra le prime a specializzarsi nella diffusione di Internet nel nostro Paese: la Webstudio spa.
Pur tenendo in grande conto, infatti, la figura istituzionale del consumatore consideriamo soprattutto il nostro Cliente come una Persona con la quale non vogliamo solo comunicare, ma anche condividere. Siamo convinti che i servizi alla persona devono comunque essere gestiti da persone, come noi facciamo, con l'importantissimo ausilio della comunicazione via web.
Professional Interline World Viaggi è una organizzazione, regolarmente autorizzata ad operare nel campo della intermediazione turistica. Siamo anche specializzati nella gestione e nell'orientamento della domanda turistica. Decine di migliaia di Clienti si rivolgono a noi attraverso i vari marchi turistici che il nostro Gruppo gestisce, non solo per le quotazioni, sempre vincenti e favorevoli, ma anche per l'approccio che abbiamo con il mercato turistico.
Operiamo da anni in partnership con i migliori Touroperator Italiani e con le migliori Compagnie Aeree. La nostra autorizzazione amministrativa (Licenza di Agenzia Viaggio) è la N°95955/98 La nostra sede operativa è a Milano in Viale Gran Sasso N°13, i nostri telefoni a Voi dedicati sono 02/70600066 fax: 02/70608595. In ogni caso l'uso della strumentazione telematica è preferibile salvo casi di necessità.

Nella nostra operatività e nella comunicazione che adottiamo privilegiamo l'uso del Tu, non perché ci vogliamo prendere delle confidenze, ma così è più facile comunicare.

Nessun commento:

Posta un commento