Atradius premiata come "Migliore Assicuratore del Credito 2008" da World Finance, una delle più importanti riviste finanziarie in circolazione, pubblicata ogni due mesi da World News Media.
AMSTERDAM, 25 Aprile Atradius Credit Insurance ha ricevuto il premio come 'Best Credit Insurance Provider 2008' da parte della rivista finanziaria World Finance. Secondo quanto espresso dalla giuria, Atradius svolge un ruolo importante nell'offerta di un servizio affidabile, efficiente e valido su un ventaglio di mercati assai diversificato. Atradius propone prodotti di assicurazione e altri prodotti e servizi relativi alla gestione del credito, inclusi servizi di recupero crediti. La Compagnia è attiva in più di 40 Paesi.
La giuria del premio, formata dal direttore di World Finance, dal giornalista della BBC Hywel Jones e da altre riconosciute personalità del mondo finanziario, ha assegnato tale riconoscimento in base ad una serie di criteri, tra cui innovazione e originalità, capacità di gestione dei progetti, anticipo rispetto alla concorrenza, leadership di mercato e diffusione geografica, comprovato sviluppo e progressione costante, copertura positiva da parte dei media ed elevati livelli di trasparenza e buona governance.
Isidoro Unda, CEO di Atradius ha commentato: "Siamo estremamente orgogliosi di avere ricevuto questo premio internazionale, quale riconoscimento dell'impegno che Atradius ha nel garantire l'offerta di prodotti e servizi ai massimi livelli. Comprendiamo perfettamente l'importanza dei nostri clienti. Ascoltare le loro esigenze, e cercare le soluzioni migliori per soddisfarle, è l'elemento propulsore dell'innovazione di prodotto e della nostra espansione geografica. Siamo assolutamente certi che continuando a valorizzare questo tipo di approccio avremo in mano la chiave dei nostri futuri successi."
Atradius
Il Gruppo Atradius fornisce assicurazione del credito, cauzioni e servizi di recupero crediti a livello mondiale, con una presenza in 40 Paesi. I prodotti e servizi offerti mirano a ridurre l'esposizione dei propri assicurati nei confronti dei clienti che non pagano i prodotti e servizi acquistati. Con ricavi totali per circa 1,8 miliardi di Euro ed una quota del 31% del mercato globale dell'assicurazione del credito, i prodotti offerti contribuiscono alla crescita delle imprese nel mondo proteggendole dal rischio di insolvenza derivante dalla vendita di beni e servizi a credito. Con 160 uffici, ha accesso ad informazioni commerciali su 52 milioni di imprese nel mondo e delibera quotidianamente oltre 22.000 limiti di credito.
Per saperne di più: Atradius Corporate Communications, Christine Gerryn, Tel.: +31-20-553-2260, E-mail: christine.gerryn@atradius.com
Nessun commento:
Posta un commento